Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneSegnalazione danni a seguito forti raffiche di vento del 3 e 4 gennaio 2018

Data 31/01/2018
Titolo Segnalazione danni a seguito forti raffiche di vento del 3 e 4 gennaio 2018
Testo
EVENTI ATMOSFERICI DEL 3 E 4 GENNAIO 2018:

SEGNALAZIONI EVENTUALI DANNI
STRUTTURE PUBBLICHE E  PRIVATE

Il  Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con nota del 22 gennaio 2017 ha richiesto a tutti i Comuni interessati dalle forti raffiche di vento verificatesi nei giorni 3 e4 gennaio 2018, di redigere una relazione dettagliata sui danni subiti, sia in strutture pubbliche che in strutture private,  mediante la compilazione delle tabelle. Ciò al fine di richiedere  alla Giunta Regionale un’eventuale dichiarazione dello stato di calamità naturale.

Pertanto si invitano tutti i cittadini a segnalare eventuali danni subiti in strutture private ricadenti sul territorio di Giarre, compilando e recapitando all'Ufficio protocollo (Via Callipoli 81) a mezzo consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it le schede allegate, pubblicate sul sito Internet del Comune nella sezione “Avvisi” e nella sezione “News e Comunicati”, distinti in

• scheda b) per danni all'edilizia residenziale,
  • scheda c) per danni alle attività economiche e produttive.
Al fine di poter dare riscontro alla richiesta del Dipartimento di Protezione Civile le superiore schede devono pervenire entro il 15 febbraio 2018.

_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000

AzioneSelezione Pubblica conferimento incarichi di Assistente Sociale

Data 12/01/2018
Titolo Selezione Pubblica conferimento incarichi di Assistente Sociale

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, nella qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17 e in attuazione della delibera del Comitato dei Sindaci n. 14 del 14/12/2017,  ha emanato in data 11/01/2018 un bando di selezione pubblica (pubblicato in uguale data all’albo pretorio del Comune di Giarre), per l’attivazione e il conferimento di incarichi  nell’ambito dell’Azione A.1.a Interventi di “Sostegno alle funzioni di Segretariato Sociale” e A.1.b Interventi di “Rafforzamento del Servizio Sociale Professionale”, da finanziare nell’ambito dell’Avviso n.3/2106 del Pon Inclusione.

In particolare si provvederà alla selezione di
 n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale

I contratti individuali di lavoro, di 24 ore settimanali, saranno a tempo determinato e parziale con principio di esecuzione dalla data di stipula e per la durata di 1 anno.

Tutti gli interessati dovranno indirizzare la relativa domanda i al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 – Giarre, specificando nell’oggetto la selezione cui si intende partecipare.

La stessa  dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec- all'indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online, pubblicazione effettuata in data 11/01/2018.

Responsabile del procedimento della presente selezione è il Coordinatore del Distretto socio sanitario n.17 Dott. Maurizio Cannavò.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Piano Via F. II° Di Svevia - 95014 Giarre - Dott.ssa Di Bartolo Giuseppina tel. 095/963505 Fax 095 /7793735, e.mail servizio.attivitasociali@comune.giarre.ct.it.

Il Bando è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Giarre, nelle sezioni News e comunicati e nella sezione Avvisi ove è possibile visualizzare ogni utile informazione relativa ai requisiti richiesti,e alle modalità di valutazione degli stessi.

====================================

GRADUATORIE PROVVISORIE PUBBLICATE IL 16/05/2018