AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneChiusura svincolo autostradale per lavori di ripavimentazione

Data 28/02/2018
Titolo Chiusura svincolo autostradale per lavori di ripavimentazione
Testo Si avvisa che  Gli Uffici Tecnici e la Direzione dei Lavori del Consorzio per le Autostrade Siciliane  hanno fissato il nuovo calendario per la esecuzione, in orario notturno, degli interventi di ripristino della pavimentazione dello svincolo di Giarre che in precedenza erano stati programmati e poi non eseguiti per le avverse condizioni atmosferiche:

Dalle ore 21:00 del 28 febbraio alle ore 6:00 dell’1 marzo, chiusura al traffico veicolare della rampa di ingresso in direzione CT;

Dalle ore 21:00 dell’1 marzo alle ore 6:00 del 2 marzo, chiusura al traffico veicolare delle rampe di ingresso sia in direzione CT che in      direzione ME.

Il limite massimo di velocità negli svincoli è fissato in 40km/h, con divieto di sorpasso.

In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.

Ditta esecutrice Costruzioni Bruno Teodoro spa di Capo d’Orlando.

AzioneDomande servizio "SPAZIO GIOCO" 2018 - 2019

Data 12/02/2018
Titolo Domande servizio "SPAZIO GIOCO" 2018 - 2019
Testo
 Il  Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con delibera n.3 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso:   P.A.C   II Riparto - Piano di intervento Servizi di cura per la prima infanzia (0-36 mesi) SERVIZIO " SPAZIO GIOCO" ANNO 2018-2019, al fine promuovere lo sviluppo psico-fisico, cognitivo, affettivo e sociale del/la bambino/a durante il periodo della crescita e supportare le famiglie nel proprio compito educativo.

Le famiglie interessate potranno presentare istanza, su apposito modello predisposto dai Servizi Sociali, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza entro l'11 marzo 2018 .
Il modello di domanda è disponibile presso gli Uffici dell'Assessorato alle politiche sociali, ubicato in Via Federico di Svevia, Giarre, contattabili ai seguenti numeri telefonici 095-963505/095-963521.
In allegato è possibile visualizzare l'avviso pubblico

AzioneAvviso di manifestazione di Interesse pubblico: sviluppo piattaforma digitale governance beneficiari SIA/REI

Data 12/02/2018
Titolo Avviso di manifestazione di Interesse pubblico: sviluppo piattaforma digitale governance beneficiari SIA/REI
Testo Il  Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con deloibera n.4 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso per la manifestazione d'interesse per la Selezione di operatori da invitare ad una procedura negoziata ristretta per lo sviluppo di una piattaforma digitale di potenziamento della governance dei servizi di supporto, dell’operatività degli uffici e della presa in carico integrata dei beneficiari del SIA/REI, da svolgersi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.gls. 18/04/2016 n.50 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La presente procedura di “manifestazione d’interesse” è finalizzata a favorire la partecipazione degli organismi (cfr. art. 4 - Soggetti ammessi a partecipare) che potranno essere successivamente invitati a presentare un’offerta, sulla base di un Capitolato d’Oneri che verrà allegato alla susseguente lettera d’invito.

La presente indagine di mercato non impegna in alcun modo il Distretto socio - sanitario n.17 che, in qualunque momento, potrà decidere per l’interruzione della presente procedura e intraprenderne di ulteriori o di procedere anche in presenza di una sola candidatura.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format allegato e completa di tutti i dati e di tutte le informazioni ivi richieste o indicate, dovrà essere presentata, entro le ore 13.00 del giorno 26 del mese Febbraio 2018, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.

Eventuali format diversi da quello allegato al presente avviso, devono contenere, a pena di esclusione, i medesimi dati dell’allegato.

Cliccare gli allegati file per visulizzare
1) l'avviso pubblico contenente tutte le informaizoni necessarie
2)
fac simile domanda di manifestazione d'interesse





 

AzioneAvviso Pubblico: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”

Data 12/02/2018
Titolo Avviso Pubblico: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”
Testo    Il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 17, con delibera del n.1 del 9/02/2018 ha  approvato l'avviso: Accreditamento di Enti socio-assistenziali per l’istituzione dell’Albo distrettuale sperimentale per i servizi di trasporto sociale e voucher socio-culturali e sportivi nell’ambito dei progetti di “Vita Indipendente”.

La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 –Giarre, indicando nell’oggetto l'Albo cui si intende essere iscritti dovrà pervenire (consegna a mano, a mezzo corriere, a mezzo servizio postale con raccomandata a/r, a mezzo posta elettronica certificata - Pec-) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 ° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio online e cioè Entro il 5 marzo 2018.

Cliccare gli allegati file per visulizzare il Bando e fac simile delle domande.