AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Trasparenza Valutazione e Merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del  Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 -

Cliccare il banner sottostante per visualizzare le seguenti informazioni:
Disposizioni generali, Organizzazione, Consulenti e collaboratori, Personale, Bandi di concorso, Performance, Enti controllati, Attività e procedimenti, Provvedimenti, Controlli sulle imprese, Bandi di gara e contratti, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Bilanci, Beni immobili e gestione patrimonio, Controlli e rilievi, sull’amministrazione, Servizi erogati, Pagamenti all'amministrazione, Opere pubbliche, Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali, Strutture sanitarie private accreditate, Interventi straordinari e di emergenza, Altri contenuti

Amministrazione Trasparente

(Si ringrazia gazzettaamministrativa.it per la fornitura gratuita  dell'applicativo software)
 
Sono anche presenti ulteriori documenti non previsti dal Decreto legislativo 33/2013  ma disciplinati  dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità e annesso Piano Triennale della Trasparenza .

.

  • 28 marzo 2017

    Richiesta audizione partecipazione tavolo tecnico ...

    leggi tutto...

  • 24 marzo 2017

    Incontro con le associazioni di volontariato per ...

    leggi tutto...

  • 23 marzo 2017

    Attivazione Wi Fi Biblioteca Comunale e consegna T...

    leggi tutto...

  • 23 marzo 2017

    Nuovo vertice con ditta dusty per avvio raccolta d...

    leggi tutto...