AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Trasparenza Valutazione e Merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del  Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 -

Cliccare il banner sottostante per visualizzare le seguenti informazioni:
Disposizioni generali, Organizzazione, Consulenti e collaboratori, Personale, Bandi di concorso, Performance, Enti controllati, Attività e procedimenti, Provvedimenti, Controlli sulle imprese, Bandi di gara e contratti, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Bilanci, Beni immobili e gestione patrimonio, Controlli e rilievi, sull’amministrazione, Servizi erogati, Pagamenti all'amministrazione, Opere pubbliche, Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali, Strutture sanitarie private accreditate, Interventi straordinari e di emergenza, Altri contenuti

Amministrazione Trasparente

(Si ringrazia gazzettaamministrativa.it per la fornitura gratuita  dell'applicativo software)
 
Sono anche presenti ulteriori documenti non previsti dal Decreto legislativo 33/2013  ma disciplinati  dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità e annesso Piano Triennale della Trasparenza .

.

  • 11 dicembre 2018

    Riunione operativa programmazione tirocini lavorat...

    leggi tutto...

  • 10 dicembre 2018

    Saldo IMU/TASI ANNO 2018

    Da pagare entro Lunedì 17 dicembre 2018

    leggi tutto...

  • 6 dicembre 2018

    Vari interventi di manutenzione

    Sistemazione e messa in sicurezza tettoia scuola ...

    leggi tutto...

  • 5 dicembre 2018

    Nuovo impulso efficienza gestione e riscossione tr...

    Inviata oltre 100 fatture ad altri Enti Pubblici

    leggi tutto...