AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Trasparenza Valutazione e Merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del  Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 -

Cliccare il banner sottostante per visualizzare le seguenti informazioni:
Disposizioni generali, Organizzazione, Consulenti e collaboratori, Personale, Bandi di concorso, Performance, Enti controllati, Attività e procedimenti, Provvedimenti, Controlli sulle imprese, Bandi di gara e contratti, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Bilanci, Beni immobili e gestione patrimonio, Controlli e rilievi, sull’amministrazione, Servizi erogati, Pagamenti all'amministrazione, Opere pubbliche, Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali, Strutture sanitarie private accreditate, Interventi straordinari e di emergenza, Altri contenuti

Amministrazione Trasparente

(Si ringrazia gazzettaamministrativa.it per la fornitura gratuita  dell'applicativo software)
 
Sono anche presenti ulteriori documenti non previsti dal Decreto legislativo 33/2013  ma disciplinati  dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità e annesso Piano Triennale della Trasparenza .

.

  • 20 aprile 2018

    Riconosicute le ragioni del Comune su ricorso per ...

    Negata l’esecutività di un decreto ingiuntivo per ...

    leggi tutto...

  • 18 aprile 2018

    IL GIURAMENTO E INSEDIAMENTO NELLE FUNZIONI DI ASS...

    leggi tutto...

  • 17 aprile 2018

    Nomina e Giuramento nuovo Assessore Comunale Avv. ...

    Mercoledì 18 aprile 2018 ore 09.00 Salone degli Sp...

    leggi tutto...

  • 17 aprile 2018

    Ripristino funzionalità servizio raccolta rifiuti ...

    leggi tutto...