Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneCOMUNICATO AVVIO DEL PROCEDIMENTO ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

Data 28/12/2018
Titolo COMUNICATO AVVIO DEL PROCEDIMENTO ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
Testo Si pubblica in allegato un comunicato di avvio del procedimento dell'organismo Straordinario di Liquidazione emesso in data odierna.

AzioneCalendario raccolta rifiuti festività natalizie

Data 22/12/2018
Titolo Calendario raccolta rifiuti festività natalizie
Testo
Si informa la cittadinanza che per le festività Natalizie la raccolta dei rifiuti sarà sospesa esclusivamente nel giorno del Santo Natale.

Negli altri giorni festivi il servizio sarà espletato come da calendario di raccolta,  compreso il giorno di Capodanno

AzioneCalendario apertura Cimiteri di Giarre

Data 22/12/2018
Titolo Calendario apertura Cimiteri di Giarre
Testo
Si informa la Cittadinanza che per le prossime festività Natalizie il cimitero di San Giovanni Montebello sarà  aperto in tutti i giorni festivi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 .

Il cimitero di Giarre rimarrà aperto secondo  i consueti orari di apertura al culto dei defunti distinbguendo tra giorni festivi e giorni feriali .

AzioneGraduatoria provvisoria selezione n. 3 tutor

Data 20/12/2018
Titolo Graduatoria provvisoria selezione n. 3 tutor
Testo Si pubblica in allegato  la graduatoria provvisoria per la selezione di n. 3 tutor per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale e formativi.

AzioneGraduatorie provvisorie per esperto amministrativo - mediatore familiare - orientatore esperto

Data 20/12/2018
Titolo Graduatorie provvisorie per esperto amministrativo - mediatore familiare - orientatore esperto
Testo Si pubblicano  in allegato  le graduatorie provvisorie  per la selezione di