AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneElezioni Europee 2024: disciplina del voto degli studenti fuori sede

Data 11/04/2024
Titolo Elezioni Europee 2024: disciplina del voto degli studenti fuori sede
Testo DISICPLINA DEL VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

Sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale
per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data delle elezioni.

Sono previste due modalità di esercizio del voto fuori sede:
 Se il comune di temporaneo domicilio è ubicato nella medesima circoscrizione elettorale del comune di residenza, gli studenti fuori sede votano
nelle sezioni ordinarie del comune di temporaneo domicilio.
 Se il comune di temporaneo domicilio è ubicato in una circoscrizione elettorale diversa da quella a cui appartiene il comune di residenza, gli studenti fuori sede votano
presso sezioni speciali istituite nel comune capoluogo della regione alla quale appartiene il comune di temporaneo domicilio. In tale ipotesi, il voto è espresso per
le liste e i candidati della circoscrizione elettorale di appartenenza, e cioè per le liste e i candidati della circoscrizione elettorale nella quale è ubicato il comune di residenza.
Rimane inteso che, essendo cinque le circoscrizioni elettorali previste per le elezioni europee ovvero: Italia nord-occidentale, Italia nord-orientale, Italia centrale, Italia meridionale, Italia insulare, nelle sezioni speciali potranno essere ammessi a votare elettori appartenenti alle quattro circoscrizioni diverse da quella nella quale è ubicato il capoluogo di regione.

 PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI AMMISSIONE AL VOTO “ FUORI SEDE ”
Per poter esercitare il voto “fuori sede”, gli interessati devono presentare, al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda, secondo il modello che si allega
alla presente (all. 1 ), con l’indicazione dell’indirizzo completo del temporaneo domicilio e, ove possibile, un recapito di posta elettronica.
Alla domanda occorre inoltre allegare :
 Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
 Copia della tessera elettorale personale;
 Copia della certificazione o di altra documentazione attestante l’iscrizione presso
un’istituzione scolastica, universitaria o formativa.

L’istanza può essere :
- presentata presso l’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Callipoli, 81 – oppure
- trasmessa ai seguenti indirizzi di posta elettronica :
ufficio.elettorale@comune.giarre.ct.it - protocollo@pec.comune.giarre.ct.it
NON OLTRE DOMENICA 5 MAGGIO 2024

DISCIPLINA SPERIMENTALE - PARTECIPAZIONE AL VOTO STUDENTI FUORI SEDE

 AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
Gli studenti fuori sede temporaneamente domiciliati in una regione diversa da quella in cui è ubicato il comune d’iscrizione elettorale hanno diritto alle vigenti agevolazioni
di viaggio dal comune di temporaneo domicilio al capoluogo di regione e ritorno per l’esercizio di diritto del voto presso la sezione speciale di assegnazione .
Eventuali ulteriori chiarimenti sono reperibili nel testo della gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 74 del 28 Marzo 2024 – Art. 1 Ter – che, ad ogni buon fine, si allega alla presente.

AzioneAvviso Pubblico: criteri per richiesta contributo spese trasporto disabili nei centri rieducativi

Data 09/04/2024
Titolo Avviso Pubblico: criteri per richiesta contributo spese trasporto disabili nei centri rieducativi
Testo

AVVISO PUBBLICO


CRITERI E MODALITA’ PER RICHIESTA CONTRIBUTO PER SPESE DI TRASPORTO IN CENTRI SOCIO-RIEDUCATIVI DI RIABILITAZIONE SANITARIA E IN STRUTTURE SANITARIE. ANNO 2024.


SI RENDE NOTO CHE al fine di favorire l’accesso ai servizi e agli interventi sociali e socio sanitari istituiti ai sensi della vigente legislazione, è consentito richiedere un contributo per spese di trasporto in centri socio-rieducativi di riabilitazione sanitaria e in strutture sanitarie per eseguire terapie salvavita, per l’anno 2024;

 


CHE possono fruire di tale contributo:
• i minori di anni 18, portatori di handicap riconosciuti ai sensi dell’art.3 della Legge 104/1992;
• i maggiorenni portatori di handicap riconosciuti ai sensi dell’art.3 della Legge 104/1992;
I requisiti richiesti per l’attribuzione del contr ibuto sono i seguenti :
1) Certificazione attestante la sussistenza dell’handicap ai sensi dell’art. 3 della L. 104/1992, o nelle more del rilascio della stessa, copia della domanda presentata all’INPS o certificazione provvisoria;
2) Impegnativa dell’A.S.P. autorizzativa del numero di sedute, relativa alla tipologia di terapie da effettuare;
3) Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante:
• l’impossibilità all’uso del trasporto pubblico;
• la non fruizione a titolo gratuito del servizio di trasporto da parte del Centro Socio-Rieducativo o di Riabilitazione, di Enti, Organizzazioni ecc, sia Pubblici che Privati;
• di non aver presentato analoga richiesta o ricevuto alcun contributo allo stesso titolo da parte di Enti Pubblici o Privati per l’anno 2024;
4) Certificazione rilasciata dal Centro Socio-Rieducativo relativa ai giorni di effettiva presenza;
5) Fotocopia documento d’identità;

6) Codice fiscale

La domanda deve essere redatta su specifico modello predisposto dell’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune e/o scaricabile sul sito dell’Ente www.comune.giarre.ct.it
Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti sopra indicati debbono far pervenire entro e non oltre il 8 Maggio 2024 la sopra elencata documentazione.
L’istanza potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, Via Callipoli n. 81 in orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
a mezzo PEC inviandola all’indirizzo: protocollo@pec.comune.giarre.ct.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi tutti i giorni in orari d' ufficio presso i Servizi Sociali del Comune Giarre Via Federico II ° di Svevia
Il modello di domanda allegato all’Avviso, scaricabile sul sito istituzionale dell'Ente, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di tutta la documentazione richiesta dall’istanza.
Il Comune, verificata la documentazione allegata alle istanze, nonché la veridicità delle dichiarazioni in esse contenute, erogherà il suddetto contributo, previa presentazione delle attestazioni delle presenze con relativa impegnativa rilasciata dall'A.S.P., che dovranno essere prodotte entro e non oltre il 31.01.2025.
Giarre lì

 

IL DIRIGENTE I^ AREA

F.to Dott.ssa Letizia Nani'

 

L'ASSESSORE

ALLE POLITICHE SOCIALI

F.to. Savoca G.

IL SINDACO

F.TO Dott. Leonardo Cantarell

AzioneSelezione soggetti per co-progettazione interventi per persone con disturbo dello spettro AUTISTICO - Intervento “lett. b) Progetti per percorsi di assistenza alla socializzazione minori e all’età di transizione fino ai 21 anni”

Data 08/04/2024
Titolo Selezione soggetti per co-progettazione interventi per persone con disturbo dello spettro AUTISTICO - Intervento “lett. b) Progetti per percorsi di assistenza alla socializzazione minori e all’età di transizione fino ai 21 anni”
Testo Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla co-progettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico di cui al decreto interministeriale del 29 luglio 2022 – Intervento “lettera b) Progetti finalizzati a percorsi di assistenza alla socializzazione dedicati ai minori e all’età di transizione fino ai 21 anni” – D.D.G. nr. 3829 del 22 dicembre 2023 dell’Assessorato regionale Dipartimento Famiglia Politiche Sociali e del Lavoro

Scadenza domnanda ore 24 del 10/04/2024.

INTEGRAZIONE BANDO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE

COMUNICATO
Si precisa che, giusto D.D.G. n.466 del 07/03/2024 della Regione Siciliana, possono partecipare alla selezione di cui agli avvisi già approvati con determina del Dirigente area I^ n.247 del 05/04/2024 anche tutti gli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 comma 1 del Codice del Terzo Settore.

Il Dirigente Area I^
f.to Dott.ssa Letizia Nanì

IN ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

AzioneSelezione soggetti per co-progettazione interventi persone con disturbo dello spettro AUTISTICO - “lett. d) Progetti per percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno (gruppi di cammino, attività musicale, attività sportiva)

Data 08/04/2024
Titolo Selezione soggetti per co-progettazione interventi persone con disturbo dello spettro AUTISTICO - “lett. d) Progetti per percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno (gruppi di cammino, attività musicale, attività sportiva)
Testo Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla co-progettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico di cui al decreto interministeriale del 29 luglio 2022 – Intervento “lettera d) progetti finalizzati a percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno (gruppi di cammino, attività musicale, attività sportiva)” – D.D.G. nr. 3833 del 22 dicembre 2023 dell’Assessorato regionale Dipartimento Famiglia Politiche Sociali e del Lavoro

Scadenza domanda ore 24 del 10/04/2024

INTEGRAZIONE BANDO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE
COMUNICATO
Si precisa che, giusto D.D.G. n.466 del 07/03/2024 della Regione Siciliana, possono partecipare alla selezione di cui agli avvisi già approvati con determina del Dirigente area I^ n.247 del 05/04/2024 anche tutti gli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 comma 1 del Codice del Terzo Settore.

Il Dirigente Area I^
f.to Dott.ssa Letizia Nanì

iN ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

AzioneAVVISO PUBBLICO DI AC CREDITAMENTO per la creazione dell’albo dei fornitori per l’erogazione del servizio di Sostegno socio educativo scuola media inferiore

Data 04/04/2024
Titolo AVVISO PUBBLICO DI AC CREDITAMENTO per la creazione dell’albo dei fornitori per l’erogazione del servizio di Sostegno socio educativo scuola media inferiore
Testo AVVISO PUBBLICO DI ACCREDITAMENTO per la creazione dell’albo dei fornitori per l’erogazione del servizio di Sostegno socio educativo scuola media inferiore
approvato dal Comitato dei Sindaci nella seduta del 25 Marzo 2024

Scadenza 20 Aprile 2024

AzioneINDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORE ECONOMICO AFFIDAMENTO SERVIZI DI SPAZIO NEUTRO E MEDIAZIONE FAMILIARE PER IL PERIODO DI MESI 12, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. .B) DEL D.LGS. N. 36/2023

Data 04/04/2024
Titolo INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORE ECONOMICO AFFIDAMENTO SERVIZI DI SPAZIO NEUTRO E MEDIAZIONE FAMILIARE PER IL PERIODO DI MESI 12, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. .B) DEL D.LGS. N. 36/2023
Testo INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO AL QUALE AFFIDARE SU PIATTAFORMA TELEMATICA ME.PA. I SERVIZI DI SPAZIO NEUTRO E MEDIAZIONE FAMILIARE PER IL PERIODO DI MESI 12, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. .B) DEL D.LGS. N. 36/2023

Approvato dal Comitato dei Sindaci nella seduta del 25 Marzo 2024

Scadenza ore 24 del 20 Aprile 2024

AzioneAVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI N. 2 ASSISTENTI SOCIALI CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE - DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 17 NELL’AMBITO DELL’AZIONE 7 RAFFORZAMENTO STRUTT URA DISTRETTUALE ” DEL PIANO DI ZONA 2021

Data 04/04/2024
Titolo AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI N. 2 ASSISTENTI SOCIALI CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE - DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 17 NELL’AMBITO DELL’AZIONE 7 RAFFORZAMENTO STRUTT URA DISTRETTUALE ” DEL PIANO DI ZONA 2021
Testo AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 ASSISTENTI SOCIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERN O ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 17 NELL’AMBITO DELL’AZI ONE 7 RAFFORZAMENTO STRUTTURA DISTRETTUALE ” DEL PIANO DI ZONA 2021

Approvato dal Comitato dei Sindaci nella seduta del 25 Marzo 2024

Scadenza ORE 24 DEL 20 Aprile 2024

AzioneELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENO EUROPEO – 8 e 9 GIUGNO 2024 – A V V I S O "OPTANTI"

Data 29/02/2024
Titolo ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENO EUROPEO – 8 e 9 GIUGNO 2024 – A V V I S O "OPTANTI"
Testo In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro l'11 marzo 2024.

L'istanza non deve essere presentata dai cittadini dell'Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.
L'eventuale trasferimento di residenza in altri comuni italiani di cittadini UE già iscritti determina l'iscrizione d'ufficio nelle liste aggiunte del comune di nuova residenza.

Per agevolare gli interessati, il Ministero dell'interno ha predisposto un modulo compilabile.

Tale modello, una volta compilato e stampato, dovrà essere completato con la firma autografa e dovrà essere inviato, o consegnato a mano, al sindaco del comune di residenza entro l'11 marzo 2024.

Gli elettori UE, cittadini dei seguenti Stati:
Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Repubblica Ceca (CZ), Cipro (CP),Germania (DE), Danimarca (DK), Estonia (EE), Spagna (ES), Finlandia (FI), Francia (FR), Grecia (GR), Croazia (HR), Ungheria (HU), Irlanda (IE), Lituania (LT), Lussemburgo (LU), Lettonia (LV), Malta (MT), Paesi Bassi (NL), Polonia (PL), Portogallo (PT), Romania (RO), Svezia (SE), Slovenia (SI) e Slovacchia (SK), potranno utilizzare un modello bilingue (italiano e lingua di origine).

Per compilare il modulo pdf:
è necessario aprirlo con il programma Adobe Reader versione 8 o superiore.
Nell'eventualità che lo stesso venisse aperto direttamente con il browser potrebbe non essere possibile utilizzarlo; in tal caso sarà necessario, cliccando il tasto destro del mouse sulla pagina (con lo sfondo bianco), scegliere la voce 'Salva documento con nome'; quindi salvare il modulo pdf nella cartella desiderata ed, infine, aprirlo con Adobe Reader.
Per eventuali problemi tecnici nella compilazione si potrà contattare: info.optanti@interno.it

AzioneAVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per la creazione di una long list di aziende interessate ad ospitare gratuitamente tirocini di inclusione sociale

Data 29/02/2024
Titolo AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per la creazione di una long list di aziende interessate ad ospitare gratuitamente tirocini di inclusione sociale
Testo AVVISO PUBBLICO
per manifestazione di interesse per la creazione di una long list di aziende interessate ad ospitare gratuitamente tirocini di inclusione sociale

Vedi allegati 

AzioneGraduatoria selezione n. 1 esperto Assistenza tecnica

Data 12/02/2024
Titolo Graduatoria selezione n. 1 esperto Assistenza tecnica
Testo Si pubblica in allegato la graduatoria "Selezione n. 1 Esperto assistenza tecnica per il conferimento di incarico professionale esterno alle Amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario n.17, nell'ambito dell'azione 2 "Interventi e Servizi di Inclusione”, da finanziare con il PAL 2021.

AzioneGraduatoria selezione n. 9 esperti

Data 12/02/2024
Titolo Graduatoria selezione n. 9 esperti
Testo Si pubblica in allegato la graduatoria "Selezione n. 9 1 Esperti per il conferimento di incarico professionale esterno alle Amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario n.17, nell'ambito dell'azione 2 "Interventi e Servizi di Inclusione”, da finanziare con il PAL 2021.

Azione AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17

Data 29/01/2024
Titolo AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17
Testo AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17 NELL’AMBITO DELL’AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” DA FINANZIARE CON IL PAL 2021. Scadenza ore 24 del 07/03/2024

AzionePercorso formativo – informativo inerente Affido etero - familiare.

Data 25/01/2024
Titolo Percorso formativo – informativo inerente Affido etero - familiare.
Testo
Il Comune di Giarre, capo fila del Distretto socio – sanitario n. 17, sottoscritto un Protocollo d'Intesa con l'ASP 3 di Catania, intende avviare il Centro Affido Distrettuale.
A tal fine organizza un percorso finalizzato alla progressiva maturazione della scelta da parte di famiglie o persone singole di accogliere, temporaneamente, minorenni privi di ambiente familiare idoneo, sostenendo le relative famiglie di origine.

Tale percorso si terrà a Giarre in via Federico II° di Svevia, in orario pomeridiano, dalle ore 16,00 alle ore 18,00 circa. Prevederà n. 3 incontri (giorno 06/02/2024, 20/02/2024 e 27/02/2024), ciascuno dei quali verrà curato da operatori del territorio e affronterà aspetti psicologici, sociali e legali legati al tema dell'affido.

Chiunque fosse interessato può iscriversi facendo pervenire l'apposito modulo allegato, entro giorno 02 febbraio p. v., all'ufficio protocollo del comune di Giarre (brevi manu, via pec: protocollo@pec.comune.giarre.ct.it).

Il coordinatore del Distretto socio-sanitario n. 17                                                                                                     L'assessore alle Politiche Sociali

AzioneAVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - P.T.P.C. 2024/2026 DEL COMUNE DI GIARRE.

Data 18/01/2024
Titolo AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - P.T.P.C. 2024/2026 DEL COMUNE DI GIARRE.
Testo AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - P.T.P.C. 2024/2026 DEL COMUNE DI GIARRE.

PARTECIPAZIONE DEI SOGGETTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Questa Amministrazione Comunale, ai sensi della legge 190/2012, deve predisporre  l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del correlato programma triennale per la trasparenza e l’integrità ,relativamente al triennio 2022 – 2024 quale sezione del PIAO.

Il Comune di Giarre, con delibera di G.C. n. 98 del 16/10/2023 ha già approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) per il triennio 2023/2025 contenente la relativa sezione del Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC), integrato dal Programma Trasparenza e l’Integrità (PTTI), liberamente consultabile sul sito web all’indirizzo http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/trasparenza, sezione “Disposizioni generali” sottosezione “piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza” che dovrà essere aggiornato entro il 31 gennaio 2024.

Atteso che la procedura di adozione nonché dell’aggiornamento del P.T.P.C. e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità, segue forme di consultazione di soggetti interni ed esterni all’ente portatori di interessi, di cui il Comune intende tenere conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile;

Che delle osservazioni pervenute dai soggetti esterni all’ente, mediante tale avviso pubblico, si terrà conto nella successiva relazione del Responsabile Anticorruzione sull’attività comunale a garanzia della legalità e delle regole sulla trasparenza;

Tutto ciò premesso, il Comune di GIARRE
AVVISA ED INVITA
Tutti i soggetti interessati (organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con questo Comune) possono presentare eventuali  proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Programma.

Le eventuali osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione, secondo il modello allegato al presente avviso devono pervenire entro il giorno 28/01/2024.

Le proposte potranno essere inviate a questo Comune , indirizzate al responsabile per la prevenzione e corruzione, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
- Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it .

Giarre 18/01/2024
Il Segretario Generale – Responsabile anticorruzione
Dott. Salvatore Marco Puglisi
 

AzioneAvviso su appuntamenti domande Assegno di inclusione Sociale

Data 11/01/2024
Titolo Avviso su appuntamenti domande Assegno di inclusione Sociale
Testo

Si pubbica un avviso dell'Ufficio Servizi Sociali

Nell'ottica di una proficua collaborazione con i CAF e i Patronati per la gestione delle domande di Assegno di Inclusione, si comunica che sarà cura degli operatori dei Servizi Sociali convocare direttamente i beneficiari per il primo appuntamento, previsto entro 120 giorni dalla sottoscrizione del PAD nella piattaforma SIISL.

Tale convocazione non potrà avvenire prima che le domande ADI siano state verificate dall'INPS e risultino visibili nella piattaforma ministeriale GEPI.

Si invitano pertanto le SS.VV. ad informare gli utenti di non presentarsi autonomamente ai Servizi Sociali e di rimanere in attesa della convocazione dei Servizi Sociali.

AzioneGraduatoria selezione mediatore familiare DSS 17

Data 05/01/2024
Titolo Graduatoria selezione mediatore familiare DSS 17
Testo Si pubblica in allegato la graduatoria "Selezione n. 1 Esperto mediatore familiare per il conferimento di incarico professionale esterno alle Amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario n.17, nell'ambito dell'azione 2 "Interventi e Servizi di Inclusione”, da finanziare con il PAL 2021.

AzioneRIAPERTURA TERMINI avviso selezione esperto assistenza tecnica DSS 17 nell'ambito dell'azione 2 "INTERVENTI E SERVIZI DI INCLUSIONE", DA FINANZIARE CON IL PAL 2021."

Data 04/01/2024
Titolo RIAPERTURA TERMINI avviso selezione esperto assistenza tecnica DSS 17 nell'ambito dell'azione 2 "INTERVENTI E SERVIZI DI INCLUSIONE", DA FINANZIARE CON IL PAL 2021."
Testo
Si informa che sono stati riaperti i termini di cui all'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ASSISTENZA TECNICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17, NELL'AMBITO DELL'AZIONE 2 "INTERVENTI E SERVIZI DI INCLUSIONE", DA FINANZIARE CON IL PAL 2021.

La nuova data di scadenza per la presentazione della domanda è il 16/01/2024 ore 24.00.

In allegato è possibile consultare i. bando, fac simile domanda e scheda di autovalutazione

 

AzioneRIAPERTURA TERMINI avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto mediatore familiare - DSS n. 17, nell'ambito dell'azione 2 "interventi e servizi di inclusione", da finanziare con il pal 2021

Data 04/01/2024
Titolo RIAPERTURA TERMINI avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto mediatore familiare - DSS n. 17, nell'ambito dell'azione 2 "interventi e servizi di inclusione", da finanziare con il pal 2021
Testo Si informa che sono stati ripaperti i termini di cui all' AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO MEDIATORE FAMILIARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17, NELL'AMBITO DELL'AZIONE 2 "INTERVENTI E SERVIZI DI INCLUSIONE", DA FINANZIARE CON IL PAL 2021

La  nuova data di scadenza del bando è il 16/01/2024 ore 24.00 .

Cliccare i  file in allegato per visualizzare il nuovo bando, fac simile domanda e scheda di valutazione 

AzioneRiapertura termini AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI N. 9 ESPERTI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DSS N. 17 - AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” DA FINANZIARE CON IL PAL 2021.

Data 04/01/2024
Titolo Riapertura termini AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI N. 9 ESPERTI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DSS N. 17 - AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” DA FINANZIARE CON IL PAL 2021.
Testo Si Informa che sono stati riaperti i termini  di cui all'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 9 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17 NELL’AMBITO DELL’AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” DA FINANZIARE CON IL PAL 2021.

La nuova scadenza è il 16/11/2024 ore 24.00.

In allegato è possibile scarica nuovo bando, fac simile domanda e  scehda autovalutazione

AzioneAvviso per selezione volontari Servizio Civile Universale

Data 04/01/2024
Titolo Avviso per selezione volontari Servizio Civile Universale
Testo