AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAvviso per rilevazione passività del Comune di Giarre

Data 21/09/2018
Titolo Avviso per rilevazione passività del Comune di Giarre
Testo AVVISO PUBBLICO DELL’ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
 
 AVVIO PROCEDURE RILEVAZIONE PASSIVITA’ DEL COMUNE DI GIARRE
 
  SCADENZA ISTANZE ORE 14.00 DEL 20/11/2018
 
            Si rende noto che in data 21/09/2018 è stato pubblicato all’albo pretorio online  del Comune di Giarre e sul sito Internet Istituzionale un  avviso emanato dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione, nominata con DPR del 29/08/2018 a seguito della dichiarazione di dissesto finanziario del Comune di Giarre di cui alla delibera  di C.C. n. 52 dell’11/07/2018, per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva.
 
            Le relative richieste devono pervenire al Comune di Giarre con le modalità indicate nell’Avviso Pubblico, entro le ore 14.00 del 20/11/2018 (giorni 60 dalla pubblicazione all’albo Pretorio avvenuta il 21/09/2018) .

            L’Avviso completo e il fac simile della richiesta  sono pubblicati all’Albo Pretorio online del Comune di Giarre  http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/211207?p_auth=hfJ0Pv1T  e sul sito Internet del Comune  http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*4109*0*1

 
            Inoltre si comunica che, tutta l’attività dell’Organismo Straordinario di Liquidazione sarà pubblicata nell’apposita pagina  raggiungibile dalla home page del sito Internet www.comune.giarre.ct.it
 
 
 

AzioneAvviso Pubblico nomina Collegio Revisori dei Conti triennio 2018/2021

Data 10/09/2018
Titolo Avviso Pubblico nomina Collegio Revisori dei Conti triennio 2018/2021
Testo Si informa che in data 10 settembre 2018 è stato pubblicato all'Albo Pretorio online del Comune di GIarre un avviso pubblico per la nomna del Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2018/2021.

Il procedimento sarà eseguito nel rispetto di quanto previsto dall’art. 10 della L.R.  n. 3 del 17-03-2016, sostituito  dall'art. 6, comma  1  della  L.R. n. 17 del 11-08-2016, , a sua volta modificato dall’art. 39 della L.R.  n. 16 dell’11/08/2017.

MODALITA' E TERMINI PER LA PUBBLICAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
 
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso all’albo pretorio online dell’Ente avvenuta in data 10/09/2018 con le seguenti modalità: 
 
 consegna all'Ufficio  protocollo del Comune di Giarre, Via Callipoli, 81 (giorni di ricevimento da Lunedì a Venerdì ore 08.30 – 12.30 – Lunedì e Giovedì pomeriggio 16.00 – 18.00);
Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo  PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it;
Tramite raccomandata A/R o corriere, all'indirizzo: Comune di Giarre Via Callipoli, 81 (CT). In quest’ultimo caso farà  fede la data di arrivo al Protocollo dell’Ente.
 
Nella busta, debitamente sigillata, bisogna trascrivere :
"MANIFESTAZIONEDIINTERESSE ALL' INCARICO DI REVISORE DEI CONTI 2018/2021 DEL COMUNE DI GIARRE

Il presente avviso sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi all'albo pretorio online, sul sito Internet istituzionale del Comune di Giarre  http://www.comune.giarre.ct.it,  presso l'apposito Link del Dipartimento Regionale Delle Autonomie Locali.

In allegato l'Avviso Pubblico e fac simile di domanda


 

AzioneRichiesta regolarizzazione alloggi popolari privi di assegnazione

Data 07/09/2018
Titolo Richiesta regolarizzazione alloggi popolari privi di assegnazione
Testo
CENSIMENTO ALLOGGI POPOLARI
   PRIVI DI PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE

RICHIESTA DI REGOLARIZZAZIONE ENTRO GIORNI 60 DAL 06/09/2018



Si informa che in data 6 settembre 2018, è stato  emanato un avviso pubblico (affisso all’albo online in uguale data)  con il quale si da avvio alle procedure  per   il censimento dei soggetti che alla data del 31-12-2017 avevano in godimento e ancora detengono di fatto alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati o acquistati con finanziamenti regionali o con assegnazione di fondi dello Stato alla Regione o al Comune, sempre che si tratti di alloggi per cui manchi un provvedimento di assegnazione o ai quali gli assegnatari abbiano esplicitamente rinunciato.

I soggetti occupanti che si trovano nelle condizioni di cui sopra debbono far pervenire a questo Comune, entro il termine di sessanta (60) giorni dalla data del presente avviso, richiesta di regolarizzazione del rapporto locativo, redatta su appositi moduli che potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Ufficio Casa sito in Via P.ssa Iolanda  3, o scaricati dal sito Internet del Comune di Giarre sezione “Avvisi”  al fine della individuazione degli aventi titolo perché in possesso dei requisiti richiesti per l’assegnazione indicati nell’avviso pubblicato di cui in allegato.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti nonché per  il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Casa di questo Comune, sito presso l’U.T.C. – Via P.ssa Iolanda n. 3 – Tel. 095/963422 – dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 oppure cliccare il seguente link ove è possibile visualizzare e scarica l’avviso e fac simile di domanda.



 

AzioneAvviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI

Data 05/09/2018
Titolo Avviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI
Testo MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRELIMINARE VERIFICA PER

L’ORGANIZZAZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL DATI
E LA  GESTIONE DEI CONTROLLI TRIBUTARI IMU/TASI E TARES/TARI

Il Dirigente ad interim dell’area Finanziaria del Comune di Giarre, dott. Salvatore Marco Puglisi (nonché Segretario Generale dell’Ente), con determina n. 955/R.G. del 03/09/2018 ha approvato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, relativo capitolato d’appalto e fac simile domanda, di partecipazione negoziata, per individuare gli operatori economici da invitare successivamente,  alla procedura di acquisizione del servizio di organizzazione e aggiornamento dei dati e la gestione dei controlli tributari IMU/TASI e TARES/TARI.
Si specifica che mediante tale manifestazione d’interesse non è posta alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito, in quanto ha lo scopo di far conoscere all’Ente la ditte che intendono essere invitate a presentare offerte a mezzo  RDO al prezzo più basso tramite la piattaforma  del M.E.P.A.
            La domanda all’invito deve essere  inviata , esclusivamente a mezzo posta certificata PEC  all’indirizzo del  Comune protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it  entro le ore 11 del giorno 18 settembre 2018. E’ altresì facoltà consegnare a mano il plico, con le modalità indicate nel bando, a mezzo  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre sito in via Callipoli 81 – piano terra.
Per ulteriori info contattare il responsabile del procedimento sig. Giuseppe Pistorio – tel. 095963619.
In allegato la determina del Dirigente, l’avviso alla manifestazione di interesse, il relativo capitolato, il fac simile della domanda (sia in formato PDF che testo).