Ricerca in:

Titolo Riapertura termini richiesta adozione aree a verde di Proprietà Comunale
Testo RIAPERTURA FINO AL 31/12/2019 BANDO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO
ADOZIONE AREE A VERDE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che con avviso del Dirigente Area  Tecnica pubblicato all'albo pretorio online del Comune di GIarre in data 30 maggio 2018 Tecnica Il Dirigente del’Area tecnica, su proposta dell’Amministrazione Comunale, con determina n. 623 del 29/05/2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione di manifestazione d'interesse per l'affidamento e adozione delle aree verdi di proprietà comunale .

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Giarre, Via Callipoli 81 con le modalità  indicate nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/12/2019
Per ulteriori informazioni consultare i file in allegato contenenti schema domanda, disciplinare di concessione aree e avviso pubblico  o contattare il responsabile del procedimento, Ing. Giuseppa Rita Leonardi  tel. 095963410 – fax. 095931649 email: dirigente.llpp@comune.giarre.ct.it

R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000

AzioneGraduatorie Provvisorie selezione Assistenti Sociali

Data 16/05/2018
Titolo Graduatorie Provvisorie selezione Assistenti Sociali
GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE  ALLA SELEZIONE
  • n. 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale
  • n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale

Si avvisa che oggi 16  maggio 2018  sono  state pubblicate all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nelle sezioni “avvisi” e “Amministrazione Trasparente”  le graduatoria provvisoria (con indicazione degli esclusi) relative alla selezione di 2 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento dell’attività di Segretariato Sociale  e n. 4 Unità di Assistente Sociale per il potenziamento del Servizio Sociale Professionale .
Tale graduatoria, diverrà definitiva trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione senza opposizioni e ricorsi.