Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneManifestazione d'interesse adesione costituendo distretto turistico territoriale "Il mare dell'Etna/Etna Coast"

Data 27/05/2010
Titolo Manifestazione d'interesse adesione costituendo distretto turistico territoriale "Il mare dell'Etna/Etna Coast"
Testo

Si avvisano le aziende del settore turistico-commerciale che è in atto la costituzione del Distretto Turistico Territoriale denominato “IL MARE DELL’ETNA / ETNA COAST” tra i Comuni di Aci Bonaccorsi, Acicastello, Acicatena, Aci S.Antonio, Acireale, Camporotondo Etneo, Giarre, Gravina di Catania, Mascalucia, Milo, Pedara, Riposto, S.Giovanni La Punta, San Gregorio, San Pietro Clarenza, S.Agata li Battiati, Sant’Alfio, Santa Venerina, Tremestieri Etneo e Valverde.

Tutti gli interessati, sia in forma singola sia in forma associata sono invitate a fare pervenire l’eventuale manifestazione di interesse alla partecipazione al costituendo Distretto entro e non oltre il 4 GIUGNO 2010 all’indirizzo sindaco@comune.giarre.ct.it.

A tal proposito è stato fissato un incontro operativo con il Dirigente della Regione Siciliana - Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo,, dott. Antonino Belcuore),  per Venerdì 28 maggio 2010 alle ore 20.00 presso il Salone degli Specchi del palazzo di Città.

Cliccare sull'allegato file per visualizzare il manifesto

AzioneAvviso differimento prova concorso 7 posti Agente Polizia Locale

Data 19/05/2010
Titolo Avviso differimento prova concorso 7 posti Agente Polizia Locale
Testo

Il Presidente della Commissione del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, con propria nota  ha reso noto che la comunicazione della data stabilita per lo svolgimento della prova selettiva sarà pubblicata, con apposito avviso su questo sito internet, in data 02 luglio 2010

AzioneAvviso intervento in favore di famiglie numerose

Data 12/05/2010
Titolo Avviso intervento in favore di famiglie numerose
Testo

Si rende noto che l'Assessorato alle politiche sociali ha emanato un avviso a favore delle  famiglie  con figli pari o superiori a quattro, compresi  i minori in affido familiare, in affido a rischio giuridico ed in affidamento  pre-adottivo,con un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore a  €.5.000,00, relativo all'intervento riguardante l’educazione e lo sviluppo culturale attraverso l’abbattimento dei costi dei servizi a favore delle stesse famiglie.

Le relativa domande dovranno essere presentate entro Lunedì 7 giugno 2010 su apposito modello predisposto dall'Assessorato per la famiglia per le Politiche Sociali e del lavoro.

Cliccare sull'allegato file per visulizzare il bando e per conoscere le modalità di ammissione.

AVVISO

AzioneIntervento finalizzato alla pemanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti

Data 12/05/2010
Titolo Intervento finalizzato alla pemanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti
Testo

Si rende noto che l'Assessorato alle politiche sociali ha emanato un avviso  per sostenere le famiglie che mantengono la persona non autosufficiente nel proprio contesto di vita e di relazioni, attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente, le stesse saranno beneficiarie di un buono di servizio (voucher).
Il buono di servizio (voucher) è titolo per l’acquisto di prestazioni  domiciliari presso organismi ed enti no profit iscritti all’albo regionale delle istituzioni socio-assistenziali,di cui all’art.26 della L.R.22/86, nelle sezioni anziani e/o inabili per la tipologia di servizio assistenza domiciliare  ,liberamente scelti dalle famiglie.

AVVISO

AzioneCalendario corso formazione interculturale degli operatori delle istituzxioni pubbliche e private

Data 12/05/2010
Titolo Calendario corso formazione interculturale degli operatori delle istituzxioni pubbliche e private
Testo

In allegato è possibile consultare l'aggiornamento del calendario del corso interculturale degli operatori delle istituzioni pubbliche e private.

AzioneModifica calendario lezioni prof.ssa Marfia

Data 10/05/2010