Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Azioneconcorso 7 posti Agente Polizia locale: comunicazione inerente la prova preselettiva

Data 26/08/2010
Titolo concorso 7 posti Agente Polizia locale: comunicazione inerente la prova preselettiva
Testo

Il Presidente della Commissione del concorso per 7 posti Agente Polizia Locale, con propria nota, ha comunicato che "la correzione dei quiz di cui alla prova preselettiva del concorso per 7 posti di Agente polizia Locale è effettuata in seduta pubblica secondo il seguente calendario:

1) PROVA DEL 23/08/2010 ORE 08.00: correzione elaborati il 25/08/2010 ore 08.30

2) PROVA DEL 23/08/2010 ore 14.00: correzione degli elaborati il 26/08/2010 ore  08.30

3) PROVA DEL 24/08/2010 ORE 08.00: correzione degli elaborati il 27/08/2010 ore 08.30.

La correzione dei predetti elaborati avviene in seduta pubblica presso l'I.T.I.S. "E. Fermi" di Giarre.

In data 30/08/2010 dalle ore 08.30, presso la ex sede degli uffici Giudiziari di Giarre, sita in viale Libertà 188, la Commissione provvederà all'apertura delle buste piccole, contenenti i fogli identificativi dei candidati presenti, associando gli stessi agli elaborati aventi il medesimo codice numerico.

Tale procedura sarà effettuata in seduta pubblica.

Entro il 30 settembre 2010 sarà pubblicata, su questo sito internet, la graduatoria delle predette prove selettive in ordine decrescente di punteggio conseguito.

AzioneUltimo avviso concorso 7 posti Agente Polizia locale

Data 20/08/2010
Titolo Ultimo avviso concorso 7 posti Agente Polizia locale
Testo

Il Presidente della Commissione concorso 7 posti Agente Polizia Locale, con propria nota, ha comunicato che " Si confermano il calendario e le modalità delle prove preselettive  del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, come già comunicati nei precedenti avvisi pubblicati su questo sito internet, a decorrere dal 15 LUGLIO 2010 u.s.."

AzioneDirettive adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale

Data 15/08/2010
Titolo Direttive adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale
Testo

In allegato è possibile visionare le ulteriori direttive, emanate dal   Presidente  della Commissione,  per i successivi adempimenti delle prove preslettive per il  concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale .

DIRETTIVE

AzioneDifferimento comunicazione adempimenti concorso 7 posti VV.UU.

Data 09/08/2010
Titolo Differimento comunicazione adempimenti concorso 7 posti VV.UU.
Testo

IL Presidente  della Commissione  per il concorso a 7 posti di Agente di Polizia Locale, con propria nota del 09/08/2010 ha  reso noto che la comunicazione per i successivi adempimenti del concorso pubblico per la copertura di n. 7 posti di Agente di Polizia Locale, è differita ad ulteriore avviso che sarà pubblicato su questo sito internet, in data 16 AGOSTO 2010.

AzioneSelezione Pubblica per conferimento vari incarichi Distretto Socio sanitario 17

Data 04/08/2010
Titolo Selezione Pubblica per conferimento vari incarichi Distretto Socio sanitario 17
Testo

Si rende noto che, in data 3 agosto 2010,  in attuazione del Piano di Zona triennio 2010/2012 del Distretto Socio Sanitario n. 17, sono stati emanati n. 3 bandi di selezione pubblica  per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time delle seguenti figure professionali previste nei progetti approvati dal Comitato dei Sindaci:

conferimento di un incarico per un mediatore culturale e/o interculturale nell’ambito del progetto “sportello immigrati”

- conferimento di un incarico per la figura di 1 educatore professionale e di animatore socio-culturale, nell’ambito del progetto “centro diurno per disabili psichici”

conferimento di un incarico per un tutor,  nell’ambito del progetto “inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli.

La domanda di partecipazione alle citate selezioni pubbliche, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 3 settembre 2010

Cliccare sugli allegati file per visulizzare copia del bando, fac simile domanda di partecipazione, schema dichiarazione sostitutiva e  progetti.

Bando

Titolo Progetto

incarico  n. 1 Mediatore Culturale            "Sportello immigrati"

incarico n. 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio-culturale

"centro diurno disabili psichici"
incarico n. 1 Tudor "inserimento e/o reinserimento socio lavorativo soggetti deboli"

AzioneAvviso contributo "buono figlio"

Data 04/08/2010
Titolo Avviso contributo "buono figlio"
Testo

Si rende noto che l'Assessorato alle politiche sociali, a seguito del  D.D.. N.1385 del 30 Giugno 2010 con il quale l’Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro  ha approvato i criteri di accesso per l’intervento “Buono figlio”,ex art.6,comma 5 L.R. N.10/2003 –Anno 2010,  ha emanato un avviso per l’assegnazione di un Bonus di €.1.000 in favore dei bambini nati,o adottati, a decorrere dal 1° Gennaio 2010 sino al 30 Giugno 2010.

L’istanza per la concessione dell’intervento,come da modello predisposto dall’Assessorato per la  Famiglia , per le Politiche Sociali dovrà pervenire presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di Piazza Macherione n. 1 da parte delle famiglie interessate entro e non oltre il 10 Settembre 2010 ,corredata dalla relativa documentazione indicata nell'avviso allegato.:
Cliccare sul seguente file per visulizzare il bando e per conoscere le modalità di ammissione.

AVVISO "BUONO FIGLIO"