Ricerca in:

Data 30/06/2010
Titolo Modulistica trasporto alunni
Testo

Si avvisa che è possibile presentare la richiesta per usufruire del trasporto alunni riferito all'A.S. 2010/2011 secondo i modelli di cui agli allegati files:

richiesta pulmino comunale

richiesta contributo sostitutivo

richiesta abbonamento ditta BUDA

richiesta abbonamento ditta SAG

richiesta abbonamento ditta Zappalà & Torrisi

Dichiarazione sostitutiva

AzioneNuova dislocazione servizi Uffici tributari

Data 18/06/2010
Titolo Nuova dislocazione servizi Uffici tributari
Testo

Si avvisano i contribuenti che , al fine di garantire all’Ente una sana gestione finanziaria  e  ridurre il carico fiscale dei cittadini giarresi, è in atto  una nuova ripartizione degli uffici tributari dell’Ente comunale.

Pertanto, per consentire tale ristrutturazione, gli uffici tributari restaranno chiusi al pubblico Lunedì 21 giugno 2010.

Da  Martedì 22 giugno 2010  i vari servizi tributari saranno espletati nelle seguenti sede:
Sezione Versamenti e dichiarazioni tributarie Ici, Tarsu, Tosap, Icp, Iciap e Affissioni, nei locali di via Teatro n.61;
Sezione Contenzioso tributario ed Idrico, in via Teatro n.47;
Sezione Evasione tributaria Ici, Tarsu, Tosap, Icp, Iciap e Affissioni,
in viale Aldo Moro n.11.

Cliccare sul seguente link per visulizzare il comunicato stampa:

/informazioni/comunicatistampa/default.aspx?0*1614*0*1

AzioneRiunione dell'Assessore Cantarella con le Associazioni Culturali

Data 15/06/2010
Titolo Riunione dell'Assessore Cantarella con le Associazioni Culturali
Testo

Il neo Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco dott. Leo Cantarella, lunedì 21 giugno p.v. alle ore 17, nella Sala “Romeo” del palazzo delle Culture di piazza Macherione, incontrerà, tutte le "Associazioni Culturali" che operano nella nostra città.

AzioneRimborso fornitura libri di testo - A.S. 2009/2010

Data 10/06/2010
Titolo Rimborso fornitura libri di testo - A.S. 2009/2010
Testo

Si AVVISANO  gli aventi diritto al rimborso della spesa relativa alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’a.s. 2009/2010 residenti nel Comune di Giarre,  che a far data da LUNEDI’  14 GIUGNO c.a. è possibile riscuotere  il rimborso presso la Banca CARIGE, viale Libertà n. 16, Giarre.