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AzioneAlbo Comunale dei Fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

Data 28/02/2013
Titolo Albo Comunale dei Fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia
Testo

Albo Fornitori Comunale per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

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PROCEDURE PER LE ISCRIZIONI ED IL FUNZIONAMENTO DELL’ALBO FORNITORI

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 03 Aprile 2012,  il COMUNE DI GIARRE procede alla formazione degli elenchi di operatori economici per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia, ai sensi dell’art. 125 (Lavori, servizi e forniture in economia) del D. Lgs 163/2006 e s.m.i., come recepito dalla L.R. 12/2011 e dai rispettivi regolamenti di attuazione.

Le imprese potranno iscriversi per tutto il periodo di validità dell’Albo.

 
La documentazione cartacea (istanza e dichiarazioni) , redatta sugli appositi modelli prelevabili sul sito/CMS_Bandi/default.aspx?1*0*0*1 , dovrà essere recapitata al seguente indirizzo:

 

COMUNE DI GIARRE - Via Callipoli, 81 –  95014 GIARRE CT – I AREA - Servizio Appalti e Contratti – Albo Fornitori.


In alternativa, i documenti in copia con dichiarazione di conformità all’originale, possono essere inviati per posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: guardala.annamaria@giarrepec.e-etna.it 

Per eventuali comunicazioni o per chiarimenti ed assistenza, sono altresì disponibili:

§          E-mail: -  ufficio.contratti@comune.giarre.ct.it

§          Fax: 095 963231

§          Tel: 095 963209

L’Albo sarà utilizzato in via preferenzialeda ogni Responsabile del Procedimento per le forniture di beni, servizi e lavori in economia o con procedura negoziata, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

I fornitori iscritti nell’Albo saranno classificati in separati elenchi, per categoria merceologica e classifica, riguardanti forniture di beni, prestazione di servizi, esecuzione di lavori.

AzioneAGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39

Data 28/02/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39
Testo

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39

CON VERBALE DI GARA PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE http://62.149.216.232/giarre/mc/mc_p_dettaglio.php è stata dichiarata provvisoriamente aggiudicataria del Servizio di Educativa domiciliare Minori la Soc. Cooperativa Sociale a r. l.  ISIDE, per l’importo di € 85.546,16 per costo del personale non comprimibile ed €4.172,80 quali spese di gestione, al netto del ribasso d’asta offerto del 20,00% (€1.043,20) , oltre IVA.

AzionePROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Data 20/02/2013
Titolo PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Testo

AGGIUDICAZIONE APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE


/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/?ufficio=0&procedura=0&Opera=0&statefilter=0&page=0&detail=80&ente=16



AzioneAGGIUDICAZIONE SEGNALETICA STRADALE E PANNELLI INFORMATIVI

Data 15/02/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE SEGNALETICA STRADALE E PANNELLI INFORMATIVI
Testo Pervenuti nei termini al protocollo generale dell’Ente n. 11 (Undici) plichi sigillati:

1. MA.ECO S.n.c. VIA MUNICIPIO, 28 - 82012 ARPAIA BN  prot. n. 6365 del 7.02.2013;

2. SION S.r.l. VIA ALTAMIRA, 6 - 93012 GELA CL  prot.  6367 del 7.02.2013

3.  RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c. di Borsellino Giovanni e Parisi Giuseppe

C.da Gentilomo - zona artigianale snc – 94100 Enna Bassa – prot. 6370 del 7.02.2013  

4.  SE.MA.S. S.r.l. Segnaletica Manufatti Stradali – via De Gasperi, 3 Sant’Agata

 Li Battiati CT – prot. 6484 dell’8-02-2013

5.  Antonino Chillè S.r.l. via Roma, 1 93047 Saponara ME - prot. 6529 dell’8.02.2013

6.  Pernice Impianti S.r.l. via Giovanni Paisiello, 27 – 90145 Palermo prot. 6604 dell’8.02.2013

7.  Manno Angelo - C.da Urselluzzo snc - 94011 Agira EN - prot. 6606 dell’8.02.2013

8.  Grasso Forniture S.r.l. – via Ruilio, 20 – 95126 Catania – prot. 6740 dell’11.02.2013

9.  MAF Segnaletica S.r.l. – via Quasimodo, 45 - 95032 Belpasso CT prot. 6741 dell’11.02.2013

10.   Stivala Mario - strada 19 n.1 Riposto CT -  prot. 6743 - 6750 dell’11.02.2013

11.   Promotional Pubblicitè S.a.s. di Giuseppe Spera & C. via P.pe Umberto 144 – 90031 Belmonte Mezzagno PA  - prot. 6752 dell’11.02.2013

I concorrenti n. 2 – n.3 – n. 5 – n. 6 – n.7 – n. 8 – n.9 sono dichiarati ammessi.

N. 2 SION S.r.l. VIA ALTAMIRA      offre il ribasso del         27,8817  %

N.3 RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c.  offre il ribasso del       34,4565  %

N.5 Antonino Chillè S.r.l.                      offre il ribasso del         29,6875  %

N.6 Pernice ImpiantiS.r.l.                    offre il ribasso del         28,9887  %

N.7 Manno Angelo       .                       offre il ribasso del         30,1531  %

N. 8 Grasso Forniture srl                      offre il ribasso del         18,1300 %

N.9 MAF segnaletica    .                       offre il ribasso del         30,0619  %

Poiché le offerte ammesse sono inferiori a 10 la facoltà di esclusione automatica non sarà esercita e pertanto si aggiudica provvisoriamente al concorrente n.3 RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c. con il ribasso del 34,4565  % sull’importo a base di gara e quindi per un importo netto di € 41.947,84 oltre IVA

AzioneGARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39 – rinvio seduta pubblica al 20 febbraio 2013 ore 9,30

Data 14/02/2013
Titolo GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39 – rinvio seduta pubblica al 20 febbraio 2013 ore 9,30
Testo

PROCEDURA APERTA  PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39


Si comunica a tutti i concorrenti partecipanti a gara che, a causa di sopravvenute emergenze nell’ambito dei servizi sociali, la seduta odierna per la procedura in oggetto è stata rinviata al prossimo 20 febbraio alle ore 9,30 presso i medesimi locali di Piazza Macherione 1 del Comune di Giarre.

 
 

                                                                      Il Dir. V Area Avv. Giuseppe Panebianco   

AzioneLavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre II SEDUTA PUBBLICA 18/02/2013 alle ore 15,30

Data 11/02/2013
Titolo Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre II SEDUTA PUBBLICA 18/02/2013 alle ore 15,30
Testo

AVVISO

ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA RELATIVA AI:

 

Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre . CODICE CUP:  [J86E11001370001] CIG:  [4599831C9C]

                       

 

 

Si comunica che, secondo quanto previsto al punto 6.4 del Bando di Gara e nel relativo disciplinare, il giorno 18/2/2013 alle ore 15,30 nei locali dell’U.T.C. di Via Principessa Jolanda 3,
 

la Commissione di gara procederà in Seduta Pubblica secondo le risultanze delle sedute di gara:

            a) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti confermato il possesso dei requisiti generali;

            b) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti fornita la dimostrazione dell’avvenuto versamento del contributo all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici ai sensi dell’art.1 comma 67 della legge 23 dicembre 2005 n. 266 e della delibera dell’Autorità medesima del 10 gennaio 2007, pubblicata nella G.U. R. I. n. 12 del 16/01/2007.

            c) all’esclusione dalla gara dei concorrenti che non abbiano presentato la documentazione attestante il possesso del requisito della regolarità contributiva ai sensi dell’art. 19 comma 12 bis del testo coordinato, secondo le modalità attuative contenute nel decreto dell’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici n. 26/Gab del 24 febbraio 2006, pubblicato sulla G. U. R. S. n. 12 del 10 marzo 2006;

            d) alla comunicazione di quanto avvenuto agli uffici della Amministrazione appaltante cui spetta provvedere all’escussione della cauzione provvisoria, alla segnalazione, ai sensi dell’articolo 10, comma 1-quater, del “testo coordinato” e dell’articolo 27, comma 1, del D.P.R. n. 34/2000, del fatto all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici e all’Osservatorio regionale dei lavori pubblici ai fini dell’adozione da parte della stessa dei provvedimenti di competenza, nonché all’eventuale applicazione delle norme vigenti in materia di false dichiarazioni.

La Commissione di gara procederà poi all’apertura delle buste “B Offerta economica” presentate dai concorrenti non esclusi dalla gara ed a verificarne la correttezza formale, quindi procederà, ai sensi dell’art. 86 comma 1°, alla determinazione della soglia di anomalia delle offerte ed ai sensi dell’art. 122 comma 9°, all’esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’art. 86 del D. Leg. vo 163/06 e s.m.i.

La Commissione di gara procederà all’aggiudicazione provvisoria dell’appalto al concorrente che ha presentato l’offerta immediatamente inferiore a detta soglia.

Qualora il numero delle offerte ammesse è inferiore a dieci la facoltà di esclusione automatica non è esercitabile; in tal caso si applica l’art. 86, comma 3° del D. Leg.vo163/06.

 

 

 

IL RUP Dirigente III Area

          (Dott. ssa Ing. G. R. Leonardi)