AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

28/02/2013

Albo Comunale dei Fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

Albo Fornitori Comunale per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

/CMS_Bandi/default.aspx?1*0*0*1

 

PROCEDURE PER LE ISCRIZIONI ED IL FUNZIONAMENTO DELL’ALBO FORNITORI

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 03 Aprile 2012,  il COMUNE DI GIARRE procede alla formazione degli elenchi di operatori economici per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia, ai sensi dell’art. 125 (Lavori, servizi e forniture in economia) del D. Lgs 163/2006 e s.m.i., come recepito dalla L.R. 12/2011 e dai rispettivi regolamenti di attuazione.

Le imprese potranno iscriversi per tutto il periodo di validità dell’Albo.

 
La documentazione cartacea (istanza e dichiarazioni) , redatta sugli appositi modelli prelevabili sul sito/CMS_Bandi/default.aspx?1*0*0*1 , dovrà essere recapitata al seguente indirizzo:

 

COMUNE DI GIARRE - Via Callipoli, 81 –  95014 GIARRE CT – I AREA - Servizio Appalti e Contratti – Albo Fornitori.


In alternativa, i documenti in copia con dichiarazione di conformità all’originale, possono essere inviati per posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: guardala.annamaria@giarrepec.e-etna.it 

Per eventuali comunicazioni o per chiarimenti ed assistenza, sono altresì disponibili:

§          E-mail: -  ufficio.contratti@comune.giarre.ct.it

§          Fax: 095 963231

§          Tel: 095 963209

L’Albo sarà utilizzato in via preferenzialeda ogni Responsabile del Procedimento per le forniture di beni, servizi e lavori in economia o con procedura negoziata, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

I fornitori iscritti nell’Albo saranno classificati in separati elenchi, per categoria merceologica e classifica, riguardanti forniture di beni, prestazione di servizi, esecuzione di lavori.