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AzioneAVVISO APERTURA OFFERTE II SEDUTA PUBBLICA Lavori di risanamento statico da eseguirsi nella Chiesa Parrocchiale S. Isidoro Agricola in Giarre.

Data 21/09/2012
Titolo AVVISO APERTURA OFFERTE II SEDUTA PUBBLICA Lavori di risanamento statico da eseguirsi nella Chiesa Parrocchiale S. Isidoro Agricola in Giarre.
Testo AVVISO APERTURA OFFERTE II SEDUTA PUBBLICA Lavori di risanamento statico da eseguirsi nella Chiesa  Parrocchiale S. Isidoro Agricola in Giarre.Codice
CUP:  [J87J11000200002]    -  CIG:  [390796176E]
Si comunica che,secondo quanto previsto al punto 6.4 del Bando di Gara e nel relativo disciplinare, il giorno 01/10/2012 alle ore 11,00 nei locali di Via Principessa Jolanda 3;
La Commissione di gara procederà in seduta pubblica secondo le risultanze delle sedute di gara:
    a) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti confermato il possesso dei requisiti generali;
    b) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti fornita la dimostrazione dell’avvenuto versamento del contributo all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici ai sensi dell’art.1 comma 67 della legge 23 dicembre 2005 n. 266 e della delibera dell’Autorità medesima del 10 gennaio 2007, pubblicata nella G.U. R. I. n. 12 del 16/01/2007.
    c) all’esclusione dalla gara dei concorrenti che non abbiano presentata la documentazione attestante il possesso del requisito della regolarità contributiva ai sensi dell’art. 19 comma 12 bis del testo coordinato, secondo le modalità attuative contenute nel decreto dell’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici n. 26/Gab del 24 febbraio 2006, pubblicato sulla G. U. R. S. n. 12 del 10 marzo 2006;
    d) alla comunicazione di quanto avvenuto agli uffici della Amministrazione appaltante cui spetta provvedere all’escussione della cauzione provvisoria, alla segnalazione, ai sensi dell’articolo 10, comma 1-quater, del “testo coordinato” e dell’articolo 27, comma 1, del D.P.R. n. 34/2000, del fatto all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici e all’Osservatorio regionale dei lavori pubblici ai fini dell’adozione da parte della stessa dei provvedimenti di competenza, nonché all’eventuale applicazione delle norme vigenti in materia di false dichiarazioni.
La Commissione di gara procederà poi all’apertura delle buste “B Offerta economica”presentate dai concorrenti non esclusi dalla gara ed a verificarne la correttezza formale, quindi procede ai sensi dell’art. 86 comma 1° alla determinazione della soglia di anomalia delle offerte ed ai sensi dell’art. 122 comma 9°, all’esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’art. 86 del D. Leg. vo 163/06 e s.m.i.
La Commissione di gara procederà all’aggiudicazione provvisoria dell’appalto al concorrente che ha presentato l’offerta immediatamente inferiore a detta soglia.
Qualora il numero delle offerte ammesse è inferiore a dieci la facoltà di esclusione automatica non è esercitabile; in tal caso si applica l’art. 86, comma 3° del D. Leg.vo163/06.

        Il Dirigente III^ Area
   (Dott. Ing. G. R. Leonardi)


AzioneAggiudicazione Opere di valorizzazione e arredo urbano della Piazza Marino e aree circostanti

Data 26/06/2012
Titolo Aggiudicazione Opere di valorizzazione e arredo urbano della Piazza Marino e aree circostanti
Testo

Con verbale del 25 giugno 2012 - allegato - la gara viene aggiudicata al partecipante, che ha presentato il ribasso maggiore inferiore alla soglia di anomalia, EDILZETA SRL APPALTI & COSTRUZIONI di Zaccaria Giorgio, con il ribasso del 25,2473%
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA
DIRIGENTE III AREA
Dott.ssa Ing. G. R. Leonardi

AzioneOPERE DI VALORIZZAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA MARINO - SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Data 21/06/2012
Titolo OPERE DI VALORIZZAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA MARINO - SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Testo

SI DA AVVISO CHE GIORNO 25 GIUGNO 2012 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SEDE DELL'U.T.C. IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA N. 3 SI PROCEDERA' ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA

DIRIGENTE III AREA

DOTT.SSA ING. GIUSEPPA RITA LEONARDI

AzioneContratto di Quartiere II Teatro al Carmine Aggiudicazione provvisoria

Data 18/06/2012
Titolo Contratto di Quartiere II Teatro al Carmine Aggiudicazione provvisoria
Testo

CONTRATTO DI QUARTIERE aggiudicazione provvisoria 19/06/2012

AzioneAVVISO CONTRATTO DI QUARTIERE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Data 12/06/2012
Titolo AVVISO CONTRATTO DI QUARTIERE SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Testo

Contratto di Quartiere II Teatro al Carmine: Realizzazione di n. 40 alloggi ERP con annesso Centro Sociale e completamento della struttura teatrale – CUP J88C12000010001 – CIG 3899378C82

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 18/06/2012 ALLE 0RE 09:30 LA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE PROCEDERA' ALL'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE

                          DIRIGENTE III^ AREA

                 (Dott. ssa Ing. G. R. Leonardi)

AzioneCONTRATTO DI QUARTIERE AVVISO DI AMMISSIONE DITTE PARTECIPANTI

Data 03/05/2012
Titolo CONTRATTO DI QUARTIERE AVVISO DI AMMISSIONE DITTE PARTECIPANTI
Testo

Lavori relativi al Contratto di Quartiere II “Teatro al Carmine”
– realizzazione di n. 40 alloggi ERP con annesso Centro Sociale e
completamento struttura teatrale”, C.I.G.: [3899378C82] – C.U.P.:
[J88C12000010001].

Si dà comunicazione che alla gara per l’aggiudicazione dei lavori di cui
all’oggetto, hanno partecipato le seguenti Ditte:
1. IRIDE SRL Via G. D’Annunzio n.32 – 98061 - Brolo – Messina -P.I. 01547760833;
2. S.A.C.I. Via di Vernicino 73 – 00133 Roma – P.I. 019330671001;
3. FRAMICH SRL – Via Maugeri n.10 – 65028 VALVERDE (CT) – P.I. 047154450872;
4. SICULIA COSTRUZIONI – Via Provinciale n.45 – 95020 LINERA (CT) – P.I. 02131800878;
5. COLNISA COSTRUZIONI SRL – 95030 SANT’AGATA LI BATTIATI (CT) – P.I.
02043450879;
6. CONSCOOP – Via Galvani 17/b – 47122 FORLI’ – P.I. 00140990409;
7. COSEDIL spa - Via Principessa 22 A/1 – 95010 – SANTA VENERINA (CT) – P.I.
00512340878;
8. JONICA 2011 SOC. COOP. – Via G. Prati n.8 - 95014 Giarre (CT) – P.I. 03706500877;
9. A.T.I. CAPOGRUPPO CAFIL COSTRUZIONI SRL – C.so Italia 152 – 95024 ACIREALE
(CT) – P.I. 04145160877 – MANDANTE R3 COSTRUZIONI SRL – Via Vecchia Pozzillo 9 –
95024 Acireale (CT) – P.I. 04355280878;
10. RECOS COSTRUZIONI – Via Francesco Fusco n.22 – 95128 CATANIA – P.I.
02555650874;
11. DI MARIA COSTRUZIONI SRL – Piazza G. Lupis n.9 scala b . 95020 Santa Venerina (CT)
– P.I. 04488920879;
Il Presidente della Commissione Ing. Giuseppa Rita Leonardi, constatata la regolarità della
documentazione pervenuta da parte delle succitate Imprese, ammette alla fase successiva relativa
all’apertura delle offerte tecniche tutte le undici Imprese partecipanti.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA
DIRIGENTE III^ AREA
(Dott. ssa Ing. G. R. Leonardi)

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AzioneAggiudicati i lavori di ARREDO URBANO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DI PIAZZA GIORGIO ARCOLEO, PIAZZA DUOMO, E ALTRE AREE DEL CENTRO STORICO

Data 24/01/2012
Titolo Aggiudicati i lavori di ARREDO URBANO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DI PIAZZA GIORGIO ARCOLEO, PIAZZA DUOMO, E ALTRE AREE DEL CENTRO STORICO
Testo

Aggiudicati i lavori di ARREDO URBANO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DI PIAZZA GIORGIO ARCOLEO, PIAZZA DUOMO, E ALTRE AREE DEL CENTRO STORICO:

La Ditta n. 3) SO.E.SI. SRL con sede in Giarre Via A. Moro n. 66, che ha offerto il ribasso del 26,8742% risulta I in graduatoria essendo disposta ad eseguire i lavori per l’importo di Euro 20.968,24 al netto del ribasso, oltre Euro 15.564,00 per costo del lavoro, Euro 1.551,30 per oneri di sicurezza ed Euro 654,00 per oneri di conferimento in discarica.  Pertanto risulta  provvisoriamente aggiudicataria per l’importo netto contrattuale di €. 38.737,54 oltre I.V.A. -------------------------------

Risulta inoltre che la ditta n.37) Sorbello Alfio con sede in Milo via Caselle Pianogrande n. 24/a, con il ribasso offerto del 26,4747% si è classificata II nella graduatoria dei ribassi.

/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/allegati13066/verbale_arredo_urbano.pdf