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AzioneGARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale. AVVISO I SEDUTA PUBBLICA

Data 18/12/2013
Titolo GARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale. AVVISO I SEDUTA PUBBLICA
Testo

GARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale

AVVISO I SEDUTA PUBBLICA

24 dicembre 2013 alle ore 9:00 negli uffici dell'U.T.C. III AREA via P.ssa Jolanda 3 Primo piano


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AzioneSEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 ELENCO AMMESSI ESCLUSI APERTURA BUSTA B REALIZZAZIONE ROTATORIA

Data 18/12/2013
Titolo SEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 ELENCO AMMESSI ESCLUSI APERTURA BUSTA B REALIZZAZIONE ROTATORIA
Testo

Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

CIG 5071948FE1 - CUP J81B08000070006


convocazione SEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 

Si comunica a tutti i Concorrenti che giorno  7 GENNAIO 2014 alle ore 10,30 presso gli uffici comunali dell’Area IV “Servizi Tecnici” via P.ssa Jolanda n.1 piano 2°,  la Commissione di gara all’uopo individuata con Determina del Dirigente n. 487 del 22/11/2013 procederà alla proclamazione dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi con le relative motivazioni, quindi all'apertura delle buste "offerta tecnica" al solo scopo di accertare la presenza del contenuto limitatamente alla ammissibilità e compatibilità con le condizioni e le prescrizioni del bando e del disciplinare.  

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AzioneI seduta pubblica procedura aperta lavori di miglioramento sicurezza viabilità Giarre Realizzazione rotatoria

Data 29/11/2013
Titolo I seduta pubblica procedura aperta lavori di miglioramento sicurezza viabilità Giarre Realizzazione rotatoria
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I SEDUTA PUBBLICA - AGGIORNAMENTO PER PROSIEGUO 16 DIC 2013 ORE 10:30
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

CIG 5071948FE1 - CUP J81B08000070006 

  Si  comunica che LE OPERAZIONI DI GARA INIZIATE  il 9  dicembre 2013 PROSEGUIRANNO LUNEDI' 16 DICEMBRE DALLE ORE 10,30  presso i medesimi  uffici comunali dell’Area IV “Servizi Tecnici” via P.ssa Jolanda n.1 piano 2°.

AzioneGara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

Data 19/09/2013
Titolo Gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.
Testo


COMUNE DI GIARRE

PROVINCIA DI CATANIA

Area IV “Servizi Tecnici”

 

 

 

                                                                                             

AVVISO PUBBLICO

 

OGGETTO: Comunicazione differimento termini in relazione alla gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

 

 

 

Premesso che il Presidente di gara ha inoltrato richiesta all’U.R.E.G.A. per la designazione di n. 2 esperti all’interno della commissione aggiudicatrice per la gara programmata giorno 19/9/2013;

considerato che l’U.R.E.G.A., con nota anticipata mezzo fax, ha comunicato che il sorteggio dei due esperti componenti la Commissione verrà effettuato in data 26/9/2013 alle ore 11,00;

Alla luce delle superiori motivazioni si comunica che la data delle operazioni di gara viene spostata a data da destinarsi.

 

Giarre 18.09.2013
Il Dirigente IV Area - R.U.P.
Arch. Venerando Russo

 

AzioneREALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA ELIPORTUALE NUOVO AVVISO PROROGA TERMINI ALLE ORE 12,00 DEL 2 SETTEMBRE 2013

Data 05/08/2013
Titolo REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA ELIPORTUALE NUOVO AVVISO PROROGA TERMINI ALLE ORE 12,00 DEL 2 SETTEMBRE 2013
Testo


AzioneAVVISO PROROGA TERMINI “Miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1

Data 11/07/2013
Titolo AVVISO PROROGA TERMINI “Miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1
Testo

AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINI
Si rende noto che la nuova scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 del 13 settembre 2013 e la prima seduta pubblica sarà esperita il 19 settembre 2013 alle ore 10:00 con le medesime modalità indicate nel bando di gara.
Valide le offete che saranno pervenute secondo i precedenti termini.
Invariato tutto il resto
Giarre 11.07.2013
Il Dirigente IV Area - R.U.P.
Arch. Venerando Russo

/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/default.aspx?ente=16&detail=88



AzioneVERBALE N. 7 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE

Data 08/07/2013
Titolo VERBALE N. 7 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
Testo

www.comune.giarre.ct.it/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/allegati17435/verbalecarmine003.pdf


AzioneAggiudicazione provvisoria

Data 20/06/2013
Titolo Aggiudicazione provvisoria
Testo




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AzioneAGGIUDICAZIONE provvisoria cottimo fiduciario Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straor-dinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”

Data 19/06/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE provvisoria cottimo fiduciario Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straor-dinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”
Testo

COMUNE DI GIARRE
Provincia di Catania
V E R BA L E  DI  GARA
Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straordinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello” ---------------------
CUP: J86I12000350002 - CIG: 503360998B -----------------------------------
Cottimo Fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 1 - lettera b) del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. e dell’art.118 comma 1) – lettera a) del DPR n.207/2010 e s.m.i. --------------------
Gara informale con il criterio di aggiudicazione all’offerta contenente il massimo ribasso percentuale sull’importo a base d’asta di: ------------------
Lavori a base d’asta soggetti a ribasso € 101.481,70 oltre IVA ----------------
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 4.395,30 oltre IVA ----------------
Totale Importo lavori € 105.877,00 oltre IVA -----------------------------------
Criterio di aggiudicazione al prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso sull’importo a base d’asta, ai sensi dell’art.82, comma 2) - lettera a) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. -----------------------
Premesso che: -----------------------------------------------------------------------
- con Determina a contrarre del Dirigente IV Area n. 176 del 23.04.2013 sono stati approvati gli atti di gara per l’affidamento in economia ai sensi dell’art.125 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. ed è stata altresì prenotata la complessiva spesa di €.128.111,17 IVA compresa per i lavori di che trattasi; ---
-  Con prot. n. 17713, 17715, 17716, 17717, 17720,  del 03.05.2013 sono stati di
ramati gli inviti a presentare offerta alle seguenti n. 5 Ditte (ai sensi dell’art.125 –
comma 8) del  D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.):
1) LEOTTA GIUSEPPE V.le Immacolata, 72 - 95018 Riposto (CT)
2) SO.E.SI. srl Viale Aldo Moro n.66 - 95014 Giarre (CT)
3) GIOSUE’ S.R.L. Via S. Matteo, 15/F int. G/5 – 95014 GIARRE (CT)
4) TORRISI TONINO C.so Matteotti 13/A  - 95014 GIARRE (CT)
5) CRISTALDI geom. GIUSEPPE Via Alfieri 102 – 95014 GIARRE (CT)
-    Oggi, quattordici giugno 2013 alle ore 11,30 e seguenti negli uffici del Servizio Appalti e Contratti della I Area del Comune, giusto provvedimento Dirigenziale n.235 del 14.06.2013, il sottoscritto Presidente, Dirigente dell’area IV Area Arch. Venerando Russo, assistito dalla Dott.ssa Anna Maria Guardalà, in qualità di Segretaria verbalizzante, alla continua presenza dei componenti: -----
-    Geom. Giuseppe Mangano; -------------------------------------------------------
-    Sig.ra Marilena Garozzo; ----------------------------------------------------------
da atto che entro i termini stabiliti sono pervenuti al protocollo dell’Ente n. 6 plichi da parte delle seguenti ditte: -----------------------------------------------
1.    prot. 20531 del 20/5/2013 – SO.E.SI. S.R.L. – VIALE ALDO MORO N. 66 – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 03381970874 - INVITATA
2.    prot. 20532 del 20/5/2013 – LEOTTA GIUSEPPE VIALE IMMACOLATA N. 72 – 95018 RIPOSTO – P. IVA 02148710870 - INVITATA
3.    prot. 20533 DEL 20/5/2013 – IMPRESA EDILE STRADALE GEOM. TORRI
SI TONINO – CORSO MATTEOTTI 13/D – 95014 GIARRE – Partita IVA
 03415780877 – INVITATA
4.    prot. 20535 DEL 20/5/2013 – IMPRESA COSTRUZIONI GEOM. CRISTALDI GIUSEPPE – VIA ALFIERI N. 102 – 95014 GIARRE – P. IVA 03146660877 – INVITATA
5.    prot. 24273 del 10/6/2013 – I.E.S. COSTRUZIONI S.R.L. – VIA PRINCIPE DI PIEMONTE N. 78 – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 02528260876 - NON INVITATA
6.    prot. 24661 del 12/6/2013 – GIOSUE’ S.R.L. – VIA S. MATTEO N. 15/F – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 04478800875 - INVITATA
Constatata e fatta constatare l’integrità dei plichi pervenuti nei termini, preliminarmente, il Presidente dichiara:
-          che la presente procedura di affidamento del cottimo è un procedura negoziata e come tale debbono rispettarsi i principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, individuati in seguito alla consultazione degli appositi elenchi predisposti dalla stazione appaltante e disciplinati dall’articolo 125, comma 8 per i lavori;
-          che il principio di semplificazione della procedura di che trattasi consente di non prendere in considerazione le offerte che eccedano il numero minimo previsto per legge, quando vi sia il pericolo che così operando venga compromesso l’obiettivo della speditezza della procedura;
-          che ammettere alla procedura ristretta anche soggetti non invitati, sarebbe in contrasto con la natura e le finalità della procedura qui prescelta, in spregio alle norme calendate e alla lex specialis di gara trasfusa nella lettera d’invito con cui la Stazione appaltante si era autovincolata alla procedura di cottimo fiduciario limitata alle imprese invitate
-          che in ogni caso, la detta procedura prescelta, in quanto fondata su un rapporto diretto fiduciario, intercorrente tra il competente funzionario dell’amministrazione e il privato contraente, non consentirebbe una parte-
cipazione allargata ad altre ditte.
Per le ragioni sopradette, non si può prendere in considerazione il plico n. 6 della ditta I.E.S. COSTRUZIONI S.R.L., in quanto non invitata.
Il Presidente quindi apre i n. 5 plichi delle ditte invitate e partecipanti a gara e procede all’esame dei documenti contenuti, confrontandoli con quelli richiesti dalla lettera d’invito, per accertarne la regolarità e riscontrarne il possesso dei requisiti. -
Ultimate dette operazioni, il Presidente dichiara l’ammissibilità dei concorrenti e procede all’apertura delle rispettive offerte economiche che risultano: ---------------
SO.E.SI. S.R.L. offre il ribasso del                                           31,1219 %
LEOTTA GIUSEPPE offre il ribasso del                                  28,0000 %
GEOM. TORRISI TONINO offre il ribasso del                       27,8923 %
GEOM. CRISTALDI GIUSEPPE offre il ribasso del                21,1234 %
GIOSUE’ S.R.L offre il ribasso del                                          20,0000%
Il Presidente dà atto che, la ditta SO.E.SI. S.R.L. Partita I.V.A. 03381970874 risulta provvisoriamente aggiudicataria dei Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straordinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”  secondo le caratteristiche e le prescrizioni di cui al Capitolato di patti e condizioni ed alla lettera d’invito e per l’importo netto contrattuale di € 74.293,97 al netto del ribasso offerto, di cui € 4.395,30 per oneri di sicurezza, oltre IVA  -------------------------
Il Presidente infine dispone la pubblicazione dell’esito di gara di cui al presente verbale all’Albo Pretorio on-line e nella sezione Bandi di gara del sito istituzionale dell’Ente. ---------------------------------
Letto, confermato e sottoscritto.
I COMPONENTI  - IL PRESIDENTE - Il SEGRETARIO VERBALIZZANTE

AzioneSERVIZI ATTINETI DIREZIONE LAVORI MISURA E CINTABILITA' COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CONTRATTO DI QUARTIERE II TEATRO AL CARMINE

Data 18/06/2013
Titolo SERVIZI ATTINETI DIREZIONE LAVORI MISURA E CINTABILITA' COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CONTRATTO DI QUARTIERE II TEATRO AL CARMINE
Testo SI RENDE NOTO ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA - CIG 4966395ECA -  CHE GIORNO 19 GIUGNO 2013 ALLE ORE 10,30 NEI LOCALI DELL'UTC III AREA VIA PRINCIPESSA JOLANDA 3, LA COMMISSIONE DI GARA PROCEDERA' IN SEDUTA PUBBLICA E SECONDO LE RISULTANTE DELLE PRECEDENTI SEDUTE DI GARA,  ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DELLE DITTE AMMESSE.

AzioneAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II “TEATRO AL CARMINE”

Data 30/05/2013
Titolo AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II “TEATRO AL CARMINE”
Testo

SI RENDE NOTO CHE GIORNO 3 GIUGNO 2013 ALLE ORE 10,00 NEI LOCALI
DELL'U.T.C. SITI IN VIA P.SSA JOLANDA N.3 - PRIMO PIANO, SI RIUNIRA' LA
COMMISSIONE GIUDICATRICE, IN PRIMA SEDUTA PUBBLICA, PER PROCEDERE
ALLE OPERAZIONI DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI
ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA
SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II
“TEATRO AL CARMINE” – REALIZZAZIONE DI N. 40 ALLOGGI ERP CON ANNESSO
CENTRO SOCIALE E COMPLETAMENTO STRUTTURA TEATRALE – CIG
4966395ECA.
IL DIRIGENTE III AREA
DOTT. ING. LEONARDI G.R.

AzioneAGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE

Data 11/03/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE
Testo

SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DIRIGENTE III^ AREA, N. 24 DEL 04/03/2013, SI E' PROCEDUTO ALL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED ALLA OMOLOGAZIONE DEL VERBALE DI GARA RELATIVAMENTE ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI, GIARRE. PERTANTO LA GARA VIENE AGGIUDICATA DEFINITIVAMENTE ALLA DITTA AVENI SRL CON SEDE IN BARCELLONA P.G. (ME).

Il RUP Dirigente III^ Area
Dott. Ing. Leonardi G.R.

AzioneAlbo Comunale dei Fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

Data 28/02/2013
Titolo Albo Comunale dei Fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia
Testo

Albo Fornitori Comunale per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia

/CMS_Bandi/default.aspx?1*0*0*1

 

PROCEDURE PER LE ISCRIZIONI ED IL FUNZIONAMENTO DELL’ALBO FORNITORI

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 03 Aprile 2012,  il COMUNE DI GIARRE procede alla formazione degli elenchi di operatori economici per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia, ai sensi dell’art. 125 (Lavori, servizi e forniture in economia) del D. Lgs 163/2006 e s.m.i., come recepito dalla L.R. 12/2011 e dai rispettivi regolamenti di attuazione.

Le imprese potranno iscriversi per tutto il periodo di validità dell’Albo.

 
La documentazione cartacea (istanza e dichiarazioni) , redatta sugli appositi modelli prelevabili sul sito/CMS_Bandi/default.aspx?1*0*0*1 , dovrà essere recapitata al seguente indirizzo:

 

COMUNE DI GIARRE - Via Callipoli, 81 –  95014 GIARRE CT – I AREA - Servizio Appalti e Contratti – Albo Fornitori.


In alternativa, i documenti in copia con dichiarazione di conformità all’originale, possono essere inviati per posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: guardala.annamaria@giarrepec.e-etna.it 

Per eventuali comunicazioni o per chiarimenti ed assistenza, sono altresì disponibili:

§          E-mail: -  ufficio.contratti@comune.giarre.ct.it

§          Fax: 095 963231

§          Tel: 095 963209

L’Albo sarà utilizzato in via preferenzialeda ogni Responsabile del Procedimento per le forniture di beni, servizi e lavori in economia o con procedura negoziata, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

I fornitori iscritti nell’Albo saranno classificati in separati elenchi, per categoria merceologica e classifica, riguardanti forniture di beni, prestazione di servizi, esecuzione di lavori.

AzioneAGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39

Data 28/02/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39
Testo

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39

CON VERBALE DI GARA PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE http://62.149.216.232/giarre/mc/mc_p_dettaglio.php è stata dichiarata provvisoriamente aggiudicataria del Servizio di Educativa domiciliare Minori la Soc. Cooperativa Sociale a r. l.  ISIDE, per l’importo di € 85.546,16 per costo del personale non comprimibile ed €4.172,80 quali spese di gestione, al netto del ribasso d’asta offerto del 20,00% (€1.043,20) , oltre IVA.

AzionePROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Data 20/02/2013
Titolo PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Testo

AGGIUDICAZIONE APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA MACHERIONE DI VIALE DON MINZONI N. 66 – GIARRE


/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/?ufficio=0&procedura=0&Opera=0&statefilter=0&page=0&detail=80&ente=16



AzioneAGGIUDICAZIONE SEGNALETICA STRADALE E PANNELLI INFORMATIVI

Data 15/02/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE SEGNALETICA STRADALE E PANNELLI INFORMATIVI
Testo Pervenuti nei termini al protocollo generale dell’Ente n. 11 (Undici) plichi sigillati:

1. MA.ECO S.n.c. VIA MUNICIPIO, 28 - 82012 ARPAIA BN  prot. n. 6365 del 7.02.2013;

2. SION S.r.l. VIA ALTAMIRA, 6 - 93012 GELA CL  prot.  6367 del 7.02.2013

3.  RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c. di Borsellino Giovanni e Parisi Giuseppe

C.da Gentilomo - zona artigianale snc – 94100 Enna Bassa – prot. 6370 del 7.02.2013  

4.  SE.MA.S. S.r.l. Segnaletica Manufatti Stradali – via De Gasperi, 3 Sant’Agata

 Li Battiati CT – prot. 6484 dell’8-02-2013

5.  Antonino Chillè S.r.l. via Roma, 1 93047 Saponara ME - prot. 6529 dell’8.02.2013

6.  Pernice Impianti S.r.l. via Giovanni Paisiello, 27 – 90145 Palermo prot. 6604 dell’8.02.2013

7.  Manno Angelo - C.da Urselluzzo snc - 94011 Agira EN - prot. 6606 dell’8.02.2013

8.  Grasso Forniture S.r.l. – via Ruilio, 20 – 95126 Catania – prot. 6740 dell’11.02.2013

9.  MAF Segnaletica S.r.l. – via Quasimodo, 45 - 95032 Belpasso CT prot. 6741 dell’11.02.2013

10.   Stivala Mario - strada 19 n.1 Riposto CT -  prot. 6743 - 6750 dell’11.02.2013

11.   Promotional Pubblicitè S.a.s. di Giuseppe Spera & C. via P.pe Umberto 144 – 90031 Belmonte Mezzagno PA  - prot. 6752 dell’11.02.2013

I concorrenti n. 2 – n.3 – n. 5 – n. 6 – n.7 – n. 8 – n.9 sono dichiarati ammessi.

N. 2 SION S.r.l. VIA ALTAMIRA      offre il ribasso del         27,8817  %

N.3 RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c.  offre il ribasso del       34,4565  %

N.5 Antonino Chillè S.r.l.                      offre il ribasso del         29,6875  %

N.6 Pernice ImpiantiS.r.l.                    offre il ribasso del         28,9887  %

N.7 Manno Angelo       .                       offre il ribasso del         30,1531  %

N. 8 Grasso Forniture srl                      offre il ribasso del         18,1300 %

N.9 MAF segnaletica    .                       offre il ribasso del         30,0619  %

Poiché le offerte ammesse sono inferiori a 10 la facoltà di esclusione automatica non sarà esercita e pertanto si aggiudica provvisoriamente al concorrente n.3 RAPIDA-RAPIDAGRAPH S.n.c. con il ribasso del 34,4565  % sull’importo a base di gara e quindi per un importo netto di € 41.947,84 oltre IVA

AzioneGARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39 – rinvio seduta pubblica al 20 febbraio 2013 ore 9,30

Data 14/02/2013
Titolo GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39 – rinvio seduta pubblica al 20 febbraio 2013 ore 9,30
Testo

PROCEDURA APERTA  PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI - Lotto CIG 4874222F39


Si comunica a tutti i concorrenti partecipanti a gara che, a causa di sopravvenute emergenze nell’ambito dei servizi sociali, la seduta odierna per la procedura in oggetto è stata rinviata al prossimo 20 febbraio alle ore 9,30 presso i medesimi locali di Piazza Macherione 1 del Comune di Giarre.

 
 

                                                                      Il Dir. V Area Avv. Giuseppe Panebianco   

AzioneLavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre II SEDUTA PUBBLICA 18/02/2013 alle ore 15,30

Data 11/02/2013
Titolo Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre II SEDUTA PUBBLICA 18/02/2013 alle ore 15,30
Testo

AVVISO

ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA RELATIVA AI:

 

Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico palestra annessa alla scuola Media Macherione di Giarre . CODICE CUP:  [J86E11001370001] CIG:  [4599831C9C]

                       

 

 

Si comunica che, secondo quanto previsto al punto 6.4 del Bando di Gara e nel relativo disciplinare, il giorno 18/2/2013 alle ore 15,30 nei locali dell’U.T.C. di Via Principessa Jolanda 3,
 

la Commissione di gara procederà in Seduta Pubblica secondo le risultanze delle sedute di gara:

            a) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti confermato il possesso dei requisiti generali;

            b) all’esclusione dalla gara dei concorrenti per i quali non risulti fornita la dimostrazione dell’avvenuto versamento del contributo all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici ai sensi dell’art.1 comma 67 della legge 23 dicembre 2005 n. 266 e della delibera dell’Autorità medesima del 10 gennaio 2007, pubblicata nella G.U. R. I. n. 12 del 16/01/2007.

            c) all’esclusione dalla gara dei concorrenti che non abbiano presentato la documentazione attestante il possesso del requisito della regolarità contributiva ai sensi dell’art. 19 comma 12 bis del testo coordinato, secondo le modalità attuative contenute nel decreto dell’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici n. 26/Gab del 24 febbraio 2006, pubblicato sulla G. U. R. S. n. 12 del 10 marzo 2006;

            d) alla comunicazione di quanto avvenuto agli uffici della Amministrazione appaltante cui spetta provvedere all’escussione della cauzione provvisoria, alla segnalazione, ai sensi dell’articolo 10, comma 1-quater, del “testo coordinato” e dell’articolo 27, comma 1, del D.P.R. n. 34/2000, del fatto all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici e all’Osservatorio regionale dei lavori pubblici ai fini dell’adozione da parte della stessa dei provvedimenti di competenza, nonché all’eventuale applicazione delle norme vigenti in materia di false dichiarazioni.

La Commissione di gara procederà poi all’apertura delle buste “B Offerta economica” presentate dai concorrenti non esclusi dalla gara ed a verificarne la correttezza formale, quindi procederà, ai sensi dell’art. 86 comma 1°, alla determinazione della soglia di anomalia delle offerte ed ai sensi dell’art. 122 comma 9°, all’esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’art. 86 del D. Leg. vo 163/06 e s.m.i.

La Commissione di gara procederà all’aggiudicazione provvisoria dell’appalto al concorrente che ha presentato l’offerta immediatamente inferiore a detta soglia.

Qualora il numero delle offerte ammesse è inferiore a dieci la facoltà di esclusione automatica non è esercitabile; in tal caso si applica l’art. 86, comma 3° del D. Leg.vo163/06.

 

 

 

IL RUP Dirigente III Area

          (Dott. ssa Ing. G. R. Leonardi)

AzioneAggiornamento Albo Fornotiri

Data 03/01/2013
Titolo Aggiornamento Albo Fornotiri
Testo

AGGIORNAMENTO degli elenchi di operatori economici per l’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia, ai sensi dell’art. 125 (Lavori, servizi e forniture in economia) del D. Lgs 163/2006 e s.m.i., come recepito dalla L.R. 12/2011 e dai rispettivi regolamenti di attuazione.

Le imprese potranno iscriversi o aggiornare i propri dati durante tutto l'anno.

La documentazione cartacea dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

COMUNE DI GIARRE - Via Callipoli, 81– 95014 GIARRE CT – I AREA - Servizio Appalti e Contratti – Albo Fornitori.
In alternativa, i documenti in copia con dichiarazione di conformità all’originale, possono essere inviati per posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail
: guardala.annamaria@giarrepec.e-etna.it  

Per eventuali comunicazioni o per chiarimenti ed assistenza, saranno disponibili:

E-mail: - sportelloappalti@comune.giarre.ct.it - sportelloappalti1@comune.giarre.ct.it

  Fax: 095 963231     Tel: 095 963209 - 095 963205 - 095 963206

L’Albo, che sostituisce i precedenti elenchi di imprese di fiducia, può essere utilizzato da ogni Responsabile del Procedimento per le forniture di beni, servizi e lavori in economia o con procedura negoziata, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.
I fornitori nell’Albo saranno classificati in n. 3 separati elenchi per categoria merceologica e classifica d'importo relativa alla fornitura di beni,  esecuzione di servizi,  esecuzione di lavori.