AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAggiudicata fornitura divise invernali Corpo P.M.

Data 23/03/2010
Titolo Aggiudicata fornitura divise invernali Corpo P.M.
Testo

 

AREA V   POLIZIA MUNICIPALE  GESTIONE SERVIZI CIVICI

Partita I.V.A. 00468980875 - via Callipoli n. 81 - C.A.P. 95014 - tel. +39 095 963111 –

 fax +39 095 931649 -

OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER “L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE INVERNALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE”.

Importo complessivo dell’appalto: € 30.842,40 di cui:

·         € 25.702,00 (euro ventitremila) importo a base d’asta

·            5.140,40 per  IVA 20%.

VERBALE

              L’anno 2010 il giorno 23 del mese di marzo alle ore 10,00 negli uffici del Comando della Polizia Municipale del Comune di Giarre si è riunita la commissione di gara presieduta dal dott. Maurizio Cannavò, Dirigente della V Area Funzionale del Comune di Giarre.

            Il Presidente, assistito dai componenti, come di seguito descritti

Sig. Tomarchio Alfio - Commissario Ispettore Superiore P.M. – Ufficio Comando – V Area;

Sig. ra Castro Sabina – Istruttore Amministrativo – Ufficio Comando – V Area;

Sig. Tomarchio Antonina – Operatore Servizi Ausiliari – Ufficio Comando – V Area;

Sig. ra Guardalà Anna Maria, Istruttore Direttivo Amm.vo 1^ A. F.le resp. ufficio appalti e contratti  in qualità di segretario verbalizzante; dichiara aperta la seduta e premette che: