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AzioneGara a mezzo procedura aperta : Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani

Data 15/10/2014
Titolo Gara a mezzo procedura aperta : Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani
Testo Comune di Giarre  (CT) - III Area , Via P.ssa Jolanda n. 3, tel. 095-963111, fax 095-963425


  /servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/default.aspx?ente=16&detail=100

Pubblico incanto o procedura aperta da esperirsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa,  ai sensi dell’art. 83 del d.lgvo 163/2006 e ss.mm.ii., nel testo vigente nella Regione Sicilia

 

[apertura offerte: giorno 27/11/2014 alle ore 9:00 presso i locali dell’U.T.C. – Giarre - Via P.ssa Jolanda  n. 3, in seduta pubblica

Importo complessivo dell’appalto (compresi oneri di sicurezza ordinaria e costo della manodopera non soggetti a ribasso) € 883.623,95=(euroOttocentottantatremilaseicentoventitre//95).

Costo della manodopera non soggetto a ribasso: € 207.913,48 = (euroduecentosettemilanovecentotredici//48).

oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza ordinaria non soggetti a ribasso: € 26.508,72 = (euroVentiseimilacinquecentotto//72);

AzioneAGGIUDICAZIONE LAVORI DI PULITURA DEI POZZETTI STRADALI

Data 08/10/2014
Titolo AGGIUDICAZIONE LAVORI DI PULITURA DEI POZZETTI STRADALI
Testo

  

RISULTATI OPERAZIONI DI GARA

partecipanti n. 27 imprese

ammesse n. 25 imprese

media ribassi 33,1767

taglio ali n. 3 sup. n. 3 inf.

media rimanenti 35,037

media scarti (dei ribassi superiori a 35,037)  0,1344

soglia di anomalia 35,1714

L'mpresa Edile Muneglia Salvatore, con sede in Vittoria (RG) P.IVA 01328550882, è provvisoriamente aggiudicataria dei lavori di pulitura dei pozzetti stradali al fine di ripristinare l’efficienza idraulica, per un importo netto contrattuale di  € 26.902,89 oltre IVA.

AzioneAffidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale. CIG 5833358F4A

Data 01/10/2014
Titolo Affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale. CIG 5833358F4A
Testo





COMUNE DI GIARRE

Provincia di Catania

VERBALE DI GARA UFFICIOSA

Affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale . CIG 5833358F4A

Importo a base d’asta € 47.540,98 oltre IVA 22%. -----------------------------

La gara sarà aggiudicata secondo le modalità previste dagli artt. 124 e 125 del D.lgs n. 163/2006 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso di cui all’art. 82 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.

 ------------------------------------- Premesso: ----------------------------------------

- che con Determina del Dirigente I Area “Servizi Amministrativi” n.102 del 05.05.2014 sono stati approvati gli atti di gara per l’affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale ed è stata altresì prenotata la relativa spesa complessiva di Euro 58.000,00 (di cui €47.540,98 a base d’asta ed €10.459,02 per IVA 22%)  sul competente capitolo 2120/40; --------------------------------------

- Che in esecuzione di quanto sopra, con raccomandata a.r. prot. 32329 del 10.09.2014, sono state invitate le seguenti Associazioni, iscritte all’Albo Regionale - Assessorato alla Sanità - Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico - legge regionale 3 luglio 2000 n.15 art. 19, ovvero già accreditate per lo svolgimento del servizio di accalappiamento e mantenimento dei cani randagi e operanti nel territorio della Provincia di Catania: ------------

1) Associazione NOVA E.N.T.R.A. Catania CT via Villa Flaminia, 68 Canile Rifugio di S. Giov. Galermo ; -------------------------

2) Assoc.Cinofila Amatoriale Etnea ACAE "Dog Village" Mascalucia CT via Libertà, 7 C.da Grazia - Mascalucia (CT) Rifugio "Dog Village "; -------------------------------

3) Assoc . RIFUGIO CISTERNAZZA Zafferana Etnea CT Via Cisternazza, 21; --------------------------------------

4) LA PORZIUNCOLA S.R.L. C.da Gelso Bianco - Fondo Juncetto 3 – Catania;---------------------------------------------------

5) ARIOSTO S.R.L. ( Via A. Manzoni N. 13 ) C. da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania); ----------------------------------

Che le offerte dovevano pervenire entro le ore 12.00 del 29-09-2014 a tal fine facendo fede esclusivamente senza possibilità di reclamo, la data e l’ora di ingresso al protocollo generale di questo Comune;

Oggi, 30 settembre 2014 alle ore 10,00 e seguenti nei locali della sede Municipale di via Callipoli, 81, si è riunita la Commissione di gara, giusta Determina del Dirigente I Area “Servizi Amministrativi” n. 245 del 30.09.2014, così composta:

Presidente, Dott. Maurizio Cannavò – Dirigente della I Area competente;

Componenti: Sig.ra Sabina Castro Istruttore Amministrativo dell’Ufficio Comando di Polizia Municipale, Sig.ra Maria Catena Galati Collaboratrice Prof. Ufficio Appalti e Contratti, Segretaria Verbalizzante Dott.ssa Anna Maria Guardalà Responsabile del Servizio Appalti e Contratti. ---------------

Il Presidente constata e fa constatare che complessivamente entro i termini stabiliti sono pervenuti al protocollo dell'Ente n. 1 (uno) plico da parte del concorrente: ARIOSTO S.R.L.(Via A. Manzoni N. 13 ) C.da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania).

Procede quindi, sulla scorta dei requisiti contenuti nell’ “INVITO A PRESENTARE OFFERTA E DISCIPLINARE DI GARA”, ad esaminare la documentazione del concorrente, ai fini della conformità, completezza e regolarità della stessa.

In prosieguo procede all’apertura della busta della ditta ammessa, contenente l’offerta con il corrispondente ribasso:

ARIOSTO S.R.L. offre il ribasso del 5,00% (cinque per cento) sull’importo a base d’asta. -----------------------------------------

Il Presidente dà atto che la ditta ARIOSTO S.R.L. , che ha offerto il ribasso del 5,00% con sede in C.da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania ) , è disposta ad eseguire il servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale per l’importo di Euro 45.163,93 al netto del ribasso, oltre IVA e pertanto è provvisoriamente aggiudicataria del servizio in oggetto. -------------------

Il Presidente quindi dispone la trasmissione del presente verbale per la pubblicazione di legge all’Albo pretorio on-line dell’Ente e nelle sezioni trasparenza e bandi di gara, per essere pubblicato per tre giorni consecutivi. -

Letto, confermato e sottoscritto.

I COMPONENTI:                                                     IL PRESIDENTE

 f.to SIG.RA  S. CASTRO                                         f.to DOTT.  M. CANNAVO'

f.to SIG.RA M. C. GALATI

LA SEGRETARIA VERBALIZZANTE:

f.to DOTT.SSA  A .M. GUARDALA'