25/10/2023

Avviso contributo economico per l’abbattimento della spesa per la mensa scolastica a favore delle famiglie dei bambini (3-6 anni)

AVVISO PUBBLICO
Contributo alle famiglie di bambini (da 3 a 6 anni) per abbattimento spese mensa scolastica
Domanda entro il 15/11/2023

Si informa che L’Assessorato alle Politiche Scolastiche ha emanato un avviso pubblico per l’erogazione di un contributo economico per l’abbattimento della spesa per la mensa scolastica a favore delle famiglie dei bambini (3-6 anni) iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia pubblica statale.

Le istanze dovranno pervenire perentoriamente entro il 15 Novembre 2023 in una delle seguenti modalità:
• PEC: protocollo@pec.comune.giarre.ct.it
• consegna/invio al Protocollo generale dell’Ente sito in Via Callipoli n. 81, 95014 Giarre.

Cliccare il seguente link per visualizzare l’avviso e fac simile di domanda
Comune di Giarre