18/05/2022

RIUNIONE CON IL DIRETTORE GENERALE ASP CT PER DISCUTERE IN MERITO A STATO DELL’ARTE PRESIDIO OSPEDALIERO DI GIARRE

RIUNIONE CON IL  DIRETTORE GENERALE ASP CT
PER DISCUTERE IN MERITO A
STATO DELL’ARTE PRESIDIO OSPEDALIERO  DI GIARRE

Domani giovedì 19 maggio 2022, alle  ore 17,30, presso i locali del comune di Giarre, su iniziativa del Sindaco di Giarre Leonardo Cantarella, si svolgerà una riunione dei  sindaci del distretto sanitario di Giarre con la Direzione generale dell’ASP 3 di Catania per discutere in merito allo Stato dell'arte del Presidio ospedaliero di Giarre e del Distretto sanitario di Giarre.
            Sono stati invitati a partecipare tutti i 9 Sindaci del Distretto Socio Sanitario, il  Direttore Generale Asp 3 Catania Dott. Maurizio Lanza unitamente al Direttore del distretto sanitario di Giarre, Al Direttore P.O. Giarre; al Primario Pronto soccorso PO Giarre.
            L’invito è stato  esteso anche al Comitato “Rivogliamo l'ospedale di Giarre”