10/01/2008

Bandi di opere pubbliche

03/01/2008 - Bandi di opere pubbliche da realizzare con il sistema del project financing

L'Amministrazione comunale, ai sensi e per gli effetti degli artt.37/bis e seguenti della L.109/94 e s.m.i., intende realizzare, mediante procedura di project financing, cinque concorsi finanziari totale degli operatori privati in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 109/94 e del relativo regolamento di attuazione D.P.R. 554/99 e s.m.i.,.

Gli interventi da realizzare sono:

1) Demolizione alloggi popolari di via Carducci e realizzazione di un parcheggio interrato con soprastante galleria commerciale;
2) Realizzazione di un Centro Civico nel P.E.E.P. Jungo ";
3) Costruzione Palazzo sede degli Uffici Comunali "
4) Ristrutturazio-ne immobile traversa di Via Messina ( Lottizzazione D'Angelo )
5) Progetto di ammodernamento con recupero energetico della pubblica illuminazione nel territorio comunale"

schemi avvisi project financing.zip