AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/10/2023

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 9 ESPERTI DA FINANZIARE CON IL PAL 2021 AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE”.

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17
 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 9 ESPERTI DA FINANZIARE CON IL PAL 2021
AZIONE 1 “ INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE”.


Il Distretto Socio sanitario n. 17 ha emanato un avviso pubblico per il conferimento  di n. 9 incarichi professionali esterni alle amministrazioni dei comuni dello stesso  distretto, nell’ambito dell’azione 1 “ interventi di rafforzamento del servizio sociale professionale” da finanziare con il pal 2021.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro le ore 24 del13/11/2023, apposita istanza corredata da curriculum vitae aggiornato in formato europeo, utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente avviso (Allegato 1 Modello di domanda – Allegato 2 Tabella di autovalutazione).

La domanda, da redigere in lingua italiana, datata e  sottoscritta dal dichiarante, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.giarre.ct.it e  dovrà  riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso pubblico di selezione esperto azione A.1 PAL 2021 interventi per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale

In allegato è possibile consultare l’avviso completo e scaricare i relativi allegati