31/08/2023

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO
ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Domanda entro il 22 settembre 2023

Il Comune di Giarre ha emanato un avviso pubblico relativo  alle modalità per ottenere il trasporto degli alunni della scuola primaria (elementare) e secondaria di primo grado (medie inferiori) per mezzo degli scuolabus comunali e il trasporto extraurbano gratuito degli alunni della scuola secondaria di secondo grado (statale e paritaria), residenti nel Comune di Giarre e in condizioni di maggior disagio socio-economico che, nell’anno scolastico 2023/2024, utilizzino un mezzo pubblico di trasporto per frequentare una istituzione scolastica secondaria di secondo grado (statale e paritaria) fuori dal Comune di residenza

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico scuolabus o extra-urbano devono presentare domanda e/o richiesta di rimborso a mezzo PEC protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it o all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Callipoli n. 81 – mediante appositi moduli forniti dall’Ufficio Politiche Scolastiche, disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente Comunale al seguente link, ove è possibile consultare anche l’avviso:

La documentazione richiesta deve essere presentata entro VENERDI’ 22 SETTEMBRE 2023.

PER INFORMAZIONI:
Ufficio Politiche Scolastiche presso Biblioteca comunale “D. Cucinotta” Piazza Iolanda.

L’UFFICIO RICEVE:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00