03/08/2023

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO FREQUENZA CENTRI ESTIVI DIURNI ANNO 2023

CONTRIBUTO FREQUENZA CENTRI ESTIVI DIURNI ANNO 2023
Domanda entro il 21 agosto 2023

IL Comune di Giarre, a seguito  istituzione di  un Fondo per le attività socio-educative a favore dei minori destinato al finanziamento di iniziative dei comuni da attuare nel periodo 1° giugno – 31 dicembre 2023, ha emanato un avviso   per  promuovere e sostenere il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio –educativi territoriali e dei centri  con funzione educativa e ricreativa per i minori, attraverso un contributo economico che potrà essere erogato alle famiglie dopo il 31/12/2023 secondo i criteri e le modalità indicati nel bando.

Le  famiglie interessate a beneficiare di un contributo per la frequenza  dei propri figli ai Centri Estivi di cui all’elenco allegato al bando, devono presentare istanza redatta secondo il modello di seguito allegato, corredata da certificazione  ISEE in corso di validità.

Si precisa che le attività riguardano i minori di età compresa tra 3 e 17 anni.
Gli interessati dovranno far pervenire le istanze, entro 21 agosto 2023.
L’istanza dovrà essere inviata all'Ufficio Protocollo Generale Comune di Giarre con le seguenti modalità:

• tramite consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo Generale dell'Ente
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it

In allegato è possibile consultare il  bando, visualizzare l’elenco dei centri Estivi, e scaricare il fac simle di domanda