04/04/2023

INTERVISTA DEL SINDACO LEONARDO CANTARELLA ALLA TRASMISSIONE PORTA A PORTA DI BRUNO VESPA PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO DI ATLETICA LEGGERA

INTERVISTA DEL SINDACO LEONARDO CANTARELLA  ALLA TRASMISSIONE PORTA A PORTA DI BRUNO VESPA  PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO DI ATLETICA LEGGERA

(martedì 4 aprile 2023). Questa sera durante la nota trasmissione televisiva   Porta a Porta condotta dal direttore  Bruno Vespa e in onda alle ore 23.00 circa sul canale RAI 1, sarà mandata in onda una intervista, rilasciata dal Sindaco di Giarre Leonardo Cantarella,  relativamente alla riqualificazione dello stadio di atletica leggera di Via Don Sturzo  grazie ad  un finanziamento di 3 milioni di euro a valere sui fondi del PNRR.

Tale intervista rientra nell’ambio  di un più ampio servizio giornalistico  sullo stato dell’arte delle opere incompiute in Sicilia.