21/04/2022

77° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA

Piazza Mons. Alessi LUNEDI’ 25 APRILE 2022 ALLE ORE 10.30

Lunedì 25 aprile 2022 alle ore 10.30, in piazza Monsignor Alessi, su organizzazione della Prefettura di Catania, del Ministero della Difesa Capitaneria di Porto – Catania e del Comune di Giarre, si terrà la cerimonia celebrativa del 77° Anniversario della Liberazione d’Italia.
Saranno presenti il Prefetto di Catania S.E. Maria Carmela Librizzi, il Sindaco di Giarre Leonardo Cantarella e le massime autorità provinciali Civili, Militari e Religiose.

Per l’occasione, con Ordinanza Sindacale, è stato disposto per il giorno 25 aprile 2022 dalle ore 08.00 e fino al termine della manifestazione, l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e chiusura temporanea al transito veicolare della Via Callipoli, nel tratto compreso fra il Corso Matteotti e il Corso Italia e della Via Meli, nel tratto compreso fra la via Callipoli e la via Carolina.

Medesima disposizione di divieto di sosta e chiusura temporanea al transito veicolare è stata disposta per il giorno 22/04/2022 in occasione delle prove generali della manifestazione.