10/03/2022

Avviso per l’accoglienza dei profughi da parte di strutture di privati cittadini, istituzioni e associazioni

AVVISO PUBBLICO

Con riferimento alle disposizioni nazionali di coordinamento dell’accoglienza di cittadini ucraini in fuga dal proprio paese in guerra, questo Comune, aderendo all’invito trasmesso dalla Prefettura di Catania, intende proporsi quale soggetto affidatario della gestione, per l’ambito comunale, dell’accoglienza dei profughi da parte di strutture di privati cittadini, istituzioni e associazioni.

A tal fine si richiede, con urgenza, che tutti gli interessati rispondano al presente avviso compilando e trasmettendo alle mail protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it (solo PEC), oppure ufficio.protocollo@comune.giarre.ct.it o, in alternativa, brevi mano al protocollo comunale, il modulo allegato nel quale è necessario dichiarare la disponibilità dei posti di accoglienza.

Giarre, 10/03/2022

L'Assessore ai Servizi Sociali                             Il Sindaco