10/02/2021

Nomina nuovo Assessore: prof.ssa Ermelinda Nicotra

NOMINA NUOVO ASSESSORE - PROF.SSA ERMELINDA NICOTRA

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna oggi ha indicato il nuovo Assessore che dovrà sostituire l’Avv. Patrizia Lionti dimessasi dalla carica lo scorso 23 dicembre 2020: si tratta della prof.ssa Ermelinda Nicotra, laureata in Giurisprudenza e docente di materie giuridiche nelle scuole  secondaria di secondo grado.

La presentazione, il giuramento e l’insediamento ufficiale si terranno domani giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 18.00 nel salone degli  Specchi del palazzo di Città.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Stamane ho dato l’imput di attivazione per la nomina ad Assessore della prof.ssa Ermelinda Nicotra,  che ha già fatto parte del mio progetto politico-amministrativo quale candidata a sostengo della mia sindacatura nel 2013 e nel 2016.  Si tratta di una stimata  professionista che opera da sempre a contatto con le giovani generazioni,  che conosce la realtà giarrese e che mi  affiancherà in questi ultimi mesi di consiliatura nelle materie attinenti alle deleghe attualmente in mio possesso ad interim.  Mi avvarrò del suo supporto anche per altre tematiche attinenti le proprie competenze. Domani, nel corso della cerimonia di presentazione e giuramento  sarà anche formalizzata la scelta  del Vice Sindaco da  nominare tra i quattro  Assessori”.