06/09/2018

Proseguo interventi di rimozione micro discariche

ULTERIORI INTERVENTI RIMOZIONE MICRO DISCARICHE
   BONIFICHE NELLE VIE  Q. SELLA E F. MEDA (San Giovanni Montebello).

IL SINDACO ANGELO D’ANNA: “chiediamo aiuto ai cittadini per salvaguardare il decoro della Città”
______________________________________

Due ulteriori interventi sono stati effettuati in questi giorni dalla ditta Dusty e su coordinamento dell’Amministrazione Comunale, per rimuovere   altre micro discariche presenti sul territorio.

Infatti ieri  è stato effettuato un intervento in via Q. Sella per rimuovere diversi sacchetti di sabbia vulcanica depositati da parecchio tempo sul marciapiede, mentre oggi è stato completato un intervento in via F. Meda per eliminare una micro discarica di rifiuti.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha commentato: “ Continuiamo nella nostra azione di pulizia e bonifica del territorio, fermo restando l’aiuto che chiediamo ai nostri concittadini per salvaguardare il decoro della Città.

R. Gullotta
Informazione – Comunicazione – ufficio Stampa Comune di Giarre ( L. 150/2000)

VIA MEDA: PRIMA

VIA MEDA: DOPO