15/12/2016

Adesione al progetto di "Mobilità garantita"

ADESIONE AL PROGETTO DI “MOBILITA’ GARANTITA”
PROMOSSO DALLA DITTA P.G.M. ITALIA S.P.A.

FIRMA LETTERA ACCOMPAGNAMENTO
ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO

GIOVEDI’ 15 DICEMBRE 2016 ORE 15.30 SALONE DEGLI SPECCHI

Oggi 15 dicembre 2016 alle ore  alle 15.30, nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città verranno firmate le  lettera accompagnamento di presentazione del progetto  di Mobilità garantita promosso dalla ditta P.M.G. Italia SpA , autorizzato con delibera di Giunta Comunale n. 82 del 05/12/2016. In tale occasione saranno illustrate le principali attività del progetto.

Tale iniziativa, promossa dalla ditta P.M.G., tende a stimolare l’attività sociale degli imprenditori locali al fine di ottenere un valido supporto ai servizi socio – assistenziali del territorio e sensibilizzare la comunità nei confronti  delle persone vulnerabili o svantaggiate con attività di aiuto reciproco.

Ciò potrà  concretizzarsi attraverso l’adesione al progetto degli imprenditori locali che mediante acquisto di spazi pubblicitari da apporre su un automezzo in movimento, consentirà al Comune di ricevere in comodato d’uso un pulmino per il trasporto di persone svantaggiate.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco Angelo D’Anna, l’Assessore ai Servizi Sociali Vincenza Rosano, i funzionari dei servizi attività sociali e Pubblica Istruzione, i rappresentanti della ditta P.M.G.

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione