16/12/2016

Avvio progetto di "Mobilità Garantita"

AVVIO  PROGETTO DI “MOBILITA’ GARANTITA”
PROMOSSO DALLA DITTA P.G.M. ITALIA S.P.A.

FIRMATE LE  LETTERA ACCOMPAGNAMENTO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Sono state firmate ieri pomeriggio  nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città,  le  lettera accompagnamento di presentazione del progetto  di “Mobilità garantita” promosso dalla ditta P.M.G. Italia SpA , autorizzato con delibera di Giunta Comunale n. 82 del 05/12/2016.

L’iniziativa, promossa dalla ditta P.M.G., tende a stimolare l’attività sociale degli imprenditori locali al fine di ottenere un valido supporto ai servizi socio – assistenziali del territorio e nel contempo consentire all’Ente comunale di poter realizzare un servizio sociale senza costi eccessivi.

Infatti a fronte di un adesione al progetto degli imprenditori locali,  il Comune riceverà  in comodato d’uso un pulmino con  9 posti a sedere, appositamente attrezzato con pedana mobile per il sollevamento di carrozzine, da destinare al trasporto delle persone della nostra comunità con difficoltà motorie.

La fase operativa della raccolta di adesione inizierà a Gennaio e dovrebbe concludersi entro tre mesi circa con la consegna dell’automezzo.