AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

06/12/2016

Conferenza dei Servizi su problematiche sanitarie ed ospedaliere distretto di Giarre

                       
 
            È stata convocata dal Sindaco di Giarre Angelo D’Anna , per Mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 11.00 presso il Municipio di Giarre, la prima riunione della conferenza dei servizi permanente costituita da rappresentanti dei dieci Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 17 e dai vertici dell’ASP 3 di Catania per affrontare le problematiche sanitarie ed ospedaliere del Distretto di Giarre.
 
            I Comuni facenti parte di tale organismo  e che rappresentano l’intero territorio sono Giarre, Riposto, Linguaglossa e Fiumefreddo di Sicilia.
 
Domani si terrà  la prima riunione della conferenza dei servizi permanente per affrontare le problematiche sanitarie ed ospedaliere del distretto di Giarre – dichiara il Sindaco D’Anna costituita dopo il nostro ultimo incontro con i vertici dell’ASP 3 di Catania del 15 novembre scorso. In questa fase – continua il Sindaco D’Anna - è stato deciso che a rappresentare tutti i Comuni facenti parte del Distretto, saranno i Sindaci o loro rappresentanti  presenti a quell’incontro, fermo restando che ogni primo cittadino del Distretto  potrà sempre essere direttamente presente agli incontri che si terranno. 
          
              
______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000