15/11/2016

Invito a tutte le Associazioni per incontro con il Sindaco

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con lettera aperta pubblicata sul sito Internet e con altri canali di comunicazione istituzionale, ha invitato tutte le Associazioni operanti sul territorio del Comune di Giarre a partecipare ad un incontro che si terrà Lunedì 21 novembre 2016 alle ore 16.30 nei locali della sala Romeo del palazzo delle Culture (Piazza Macherione 1 – 1° piano).

La riunione ha lo scopo di dare all’Amministrazione Comunale la possibilità di conoscere le realtà associative impegnate nella nostra Città e di concordare e promuovere per il futuro una fattiva collaborazione nella programmazione delle iniziative a favore della nostra comunità.

“Ho inteso convocare tutte le Associazioni cittadine – dichiara il Sindaco D’Anna – perché credo fermamente nel valore che può derivare da una fattiva collaborazione tra l’Ente Comunale e le associazioni che operano sul territorio, anche con l’obiettivo di migliorare il funzionamento delle consulte comunali. Auspico pertanto – continua il Sindaco – una significativa presenza all’incontro, che è un primo passo importante per attuare un modello di democrazia partecipata, alla base del mio impegno amministrativo   al servizio della Città”

In allegato l'invito.

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione