AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

22/09/2015

Avviso Pubblico manifestazione d'interesse per incarico di Dirigente

Si informa che ai sensi della Delibera di G.C. n. 115 del 21/09/2015 e della determina dirigente n. 674/R.G. del  22/09/2015,  l’Amministrazione Comunale di Giarre ha emanato un avviso pubblico per procedere ad avviare un’indagine conoscitiva e verificare eventuali disponibilità a ricoprire, con contratto a tempo determinato,  il posto di Dirigente Area II Economia e Finanza del Comune di Giarre, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del  Dlgs 267/00.
L’avviso, meramente a scopo conoscitivo, non comporterà la redazione di alcuna graduatoria di merito né darà  luogo all’attribuzione di alcun incarico.
Pertanto coloro i quali presenteranno curriculum   non saranno esonerati dal presentare domanda, curriculum ed documentazione richiesta sulla scorta di una eventuale e successiva procedura di selezione pubblica per l’attribuzione del posto di cui si discute.
Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato file, devono far pervenire entro il giorno 2 ottobre 2015 a mezzo consegna all’ufficio protocollo del Comune di Giarre via callipoli 81 oppure all’indirizzo di PEC protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it specifica manifestazione di interesse corredata da Curriculum vitae e documento di riconoscimento.

 _______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000