AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

07/09/2015

Dimissioni Assessore Antonino Raciti

  Con lettera protocollata stamane 7  settembre 2015 (che in copia si allega) il prof. Antonino Raciti  ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Assessore e da componente della Giunta Comunale di Giarre.
   La decisione formalizzata oggi dal Prof. Raciti, trae origine da motivazioni esclusivamente personali in quanto dovrà recarsi all’estero senza poter essere in grado di preventivare la durata della permanenza fuori dall’Italia e il rientro in sede.
Ho preso atto con immenso dispiacere delle decisioni formalizzate oggi dal prof. Antonino Raciti e già manifestatemi nei giorni scorsi– dichiara il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi – ma sentite le ragioni dallo stesso elencate, non ho potuto fare altro che prenderne atto e accettare le dimissioni. Esprimo un sentito ringraziamento – continua il Sindaco – per l’abnegazione al lavoro, attaccamento al valore inscindibile istituzionale, le competenze dimostrate,  l’impegno e  la correttezza profuse dallo stesso nelle attività quotidiane dell’assessorato da lui diretto.
L’Assessore Raciti ha fatto parte della Giunta Comunale fin dall’inizio della sindacatura del dott. Roberto Bonaccorsi e si è occupato delle attività inerenti  Cultura ed eventi culturali, Rapporti con Associazioni culturali, Biblioteche, Patrimonio Artistico e Musei, Affissioni e pubblicità, Comunicazione, Pubblica Istruzione e Scuola Musicale, Rapporti con le frazioni, Servizi Cimiteriali
 
               
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000