03/09/2015

Saluti Istituzionali a Don Domenico Massimino

Il prossimo venerdì 4 settembre, alle ore 10, al Salone degli Specchi del Municipio di Giarre, si terrà una cerimonia di ringraziamento e saluto, promossa dall’Amministrazione comunale, al sacerdote Domenico Massimino, arciprete della chiesa di Sant’Isidoro Agricola di Giarre. Il parroco infatti, come da disposizioni del vescovo della Diocesi di Acireale, mons. Antonino Raspanti, lascerà dopo dodici anni l’incarico nella principale parrocchia cittadina per insediarsi alla guida della parrocchia “S. Maria Assunta” di Randazzo. Alla cerimonia, durante cui al religioso verrà consegnato un riconoscimento per la fattiva opera svolta a favore della comunità giarrese, prenderanno parte i componenti di Giunta e Consiglio comunale.