21/04/2015

Conferenza stampa su Ospedale di Giarre

È  stata convocata per giovedì 23 aprile, alle 10, nella sala riunioni della Direzione Generale dell’Asp Catania, una conferenza stampa di presentazione del piano di riorganizzazione dei servizi del Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre, inserito nell’ambito del programma di rifunzionalizzazione della rete ospedaliera territoriale dell’Assessorato della Salute della Regione siciliana. Sono previsti gli interventi del direttore generale dell’Asp Catania, dr.ssa Ida Grossi, di Roberto Bonaccorsi, sindaco di Giarre e presidente dell’assemblea dei sindaci del Distretto socio-sanitario n. 17, dei sindaci dei dieci Comuni del Distretto socio-sanitario n. 17. Prenderanno inoltre parte alla conferenza il direttore sanitario dell’Asp Catania, dr. Franco Luca, ed il direttore medico del presidio di Giarre, dr. Salvatore Scala.