03/04/2015

Solidarietà al Sindaco di Acireale Barbagallo e all' On. D'Agostino

In riferimento alle intimidazioni subite dal Sindaco di Acireale Roberto Barbagallo e dall’On. Nicola D’Agostino, Il sindaco di Giarre, Roberto Bonaccorsi, ha voluto manifestare la solidarietà dell’intera comunità giarrese  al primo cittadino di Acireale e al deputato regionale : «Si tratta di un nuovo atto ignobile che colpisce non solo la comunità acese e che condanniamo in maniera decisa. Un pensiero di piena vicinanza e solidarietà al sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo ed al deputato regionale Nicola D'Agostino per quanto accaduto loro nelle ultime ore. Ci troviamo di fronte a fatti che ci colpiscono in prima persona,”mirando” ad intimidire con mezzi criminali coloro che ogni giorno rappresentano le istituzioni e spesso non si prestano a condizionamenti inaccettabili”.