AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

07/07/2014

Bando concorso di idee per creazione logo e slogan bicentenario città di Giarre

Il Comune di Giarre, Assessorato alle Politiche Scolastiche e Culturali, ha emanato un bando per concorso di idee per la creazione del logo e dello slogan che dovrà contraddistinguere l’insieme delle azioni relative alle celebrazioni del Bi-Centenario di Giarre e dovrà caratterizzare anche tutti gli strumenti della comunicazione istituzionale nel biennio 2014-2015.
In particolare, Il messaggio, in termini di comunicazione, deve promuovere e valorizzare oltre che le peculiarità storico-artistiche-paesaggistiche della città, anche le attività economiche-produttive tipiche del luogo (Artigianato,Commercio,Agricoltura).
Il suddetto logo e slogan saranno utilizzati per tutte le applicazioni previste o che il Comune di Giarre riterrà necessarie. 
Possono partecipare al concorso:
Persone fisiche e Persone giuridiche;che non si trovino in nessuna delle circostanze previste dall’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006.
 
Non possono partecipare al concorso i componenti della Giunta comunale e i Consiglieri comunali del Comune di Giarre, i dipendenti della dotazione organica del Comune di Giarre, i rappresentanti legali di società amministrate, partecipate o sottoposte a controllo analogo da parte del Comune di Giarre,  i membri della commissione esaminatrice, nonché i loro coniugi e parenti sino al secondo grado di parentela.
 
Le proposte dovranno essere presentate con le modalità indicate nel bando, 
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre – Via Callipoli 81- piano terra nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì ore 9,00/12,30; il Lunedì e giovedì pomeriggio ore 15,00/17,00;
- per posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:
Comune di Giarre- Ufficio Protocollo-Via Callipoli 81-95014 Giarre-
 
Verranno prese in considerazione ai fini del concorso i plichi pervenuti entro e non oltre le ore 12.00 del 04/08/2014.
 
Per visualizzare modalità di partecipazioni, requisiti richiesti e fac simile domanda di partecipazione cliccare i seguenti allegati:




__________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000