13/11/2013

Interventi in favore di pazienti affetti da SLA

Si comunica che il Comune di Giarre,  Assessorato ai Servizi Sociali, in applicazione del D.A. del 21/10/2013  ha emanato avviso di riapertura termini per la presentazione delle nuove richieste per la concessione di un assegno di sostegno economico per i familiari  residenti nel territorio comunale nel cui nucleo convivono soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) ai quali garantiscono  prestazioni di assistenza e di aiuto personale.

L'istanza di assegno di sostegno civico, da compilare come da fac simile allegato, dovrà pervenire presso l'Ufficio dei Servizi Sociali Piazza Macherione n. 1 entro il 25 novembre 2013.

Per maggiori info relativi ai requisiti, importo dell'assegno ed altro cliccare l'allegato file.

FAC SIMILE DOMANDA