AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

31/10/2013

RIUNIONE AL COMUNE CON I RAPPRESENTANTI ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO

Si è svolta stamane in Municipio una riunione con i rappresentanti dell’Istituto Credito Sportivo al fine di trovare una soluzione di finanziamento  per la sistemazione dello Stadio Regionale.
All’incontro erano presenti il Sindaco Roberto Bonaccorsi, con gli assessori Giovanni Finocchiaro, Antonino Raciti, Piera Bonaccorsi, la Dirigenza del Giarre calcio con il Presidente  Giovanni Di Martino e il referente commerciale per la Sicilia Orientale dell’istituto per il Credito Sportivo Gianluca D’Antoni.
 
Nel corso della riunione si è discusso principalmente sulle opportunità di finanziamento agevolato previste per i Comuni in merito agli impianti sportivi con particolare riferimento per la sistemazione dello Stadio Regionale.
Il rappresentante dell’istituto finanziario ha evidenziato che attualmente il Comune di Giarre non dispone dei requisiti per accedere ai fondi disponibili non avendo rispettato per l’anno 2012 il patto di stabilità. Il Sindaco di Giarre, ha preannunciato la redazione di un progetto esecutivo dei lavori in modo da “farci trovare pronti qualora giungessero opportunità di finanziamento che non ci faremo sfuggire”.
 
 
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000