02/10/2013

Cerimonia consegna attestato ai centisti giarresi

Sabato 5 ottobre 2013 alle ore 18.00 presso il Teatro Rex di Giarre si svolgerà la Cerimonia di Consegna degli attestati di merito ai centisti degli Istituti Superiori di Giarre.

L’Amministrazione Comunale di Giarre festeggerà,  per il quarto anno consecutivo ,  i migliori diplomati della città ed esprimerà un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità e al loro impegno che integrandosi con la formazione ricevuta, hanno consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica col massimo dei voti.
 Alla cerimonia di premiazione, durante la quale ai  neodiplomati  verrà consegnato un attestato di merito, con l’augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito, interverranno il Sindaco del Comune di Giarre, Roberto Bonaccorsi, l'Assessore alla Politiche Scolastiche e Culturali Antonino Raciti, il Presidente della IV Commissione Consiliare Angelo Spina, il Dirigente dell’Area I , Maurizio Cannavò ed i Dirigenti Scolastici degli Istituti superiori giarresi.