AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

02/10/2013

Modifica Struttura Organizzativa


L’Amministrazione Comunale, con delibera n. 94 del 30 settembre 2013, ha nuovamente modificato la struttura organizzativa dell’Ente per incrementarne l'efficienza organizzativo-funzionale, razionalizzare l'utilizzo delle risorse e ottimizzarne l'acquisizione anche attraverso la lotta all'evasione tributaria.

A seguito di ciò è stata creata un’ulteriore  area funzionale, denominata “Gestione Entrata”, che avrà il compito di gestire le entrare tributarie (ICI, IMU, TARES, TARSU, TOSAP), extratributarie (Servizio idrico integrato, recupero crediti, etc.), patrimoniali.

Stiamo continuando nell’opera di riorganizzazione amministrativa dell’Ente – dichiara il Sindaco Bonaccorsi - . Abbiamo deciso di sdoppiare l’area Bilancio dall’areaTributi al fine di rendere più efficiente ed efficace il servizio ed evitare che una moltitudine di responsabilità si concentrassero su un unico Dirigente.

 

 Cliccare l'allegato file per visualizzare la nuova STRUTTURA ORGANIZZATIVA

 

 

 

_________________________________________

R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000