12/08/2013

Ricomposizione Commissioni Consiliari e C.E.C.

Il Consiglio  Comunale, nella seduta del 12 Agosto 2013, delibera n. 59,  ha provveduto a ricomporre la 5 Commissione Comunali permanenti e ad eleggere i componenti effettivi e supplenti della Commissione Elettorale Comunale.

Nell’ordine, ecco i nominativi dei componenti le varie commissioni e le relative materie di competenza:
1^ Commissione (Segreteria, Affari Generali, Affari Legale, Organizzazione dei Servizi, degli Uffici e del Personale, Rapporti con lo Stato, con la Regione, con gli Enti Locali e con altre Istituzioni pubbliche e/o private. Protezione Civile. Polizia urbana. Statuti. Convenzioni e Regolamenti attinenti le materie di competenza)

Barbagallo Giovanni, Gulisano Giovanni, Mangano Vincenzo, Musumeci Raffaele, Santonoceto Maria

2^ Commissione : (Sviluppo Economico, Economia, Lavoro, Industria, Commercio, Turismo ed Agriturismo, Agricoltura, Artigianato e Cooperazione, Convenzione e Regolamenti attinenti le materie di competenza)

Caltabiano Patrizia, Scuderi Orazio, Turrisi Angelo, Valenti Vittorio, Zappalà Salvatore;

3^ Commissione : (Bilanci annuali e pluriennali, relative variazioni, storni ed impinguamenti di fondi. Conti Consuntivi. Istituzione ed ordinamento dei tributi, disciplina delle tariffe, contrattazione dei mutui, convenzioni e regolamenti attinenti le materie di competenza)

Cardillo Francesco, Musumeci Nunzio Giovanni, Spina Angelo, Spitaleri Tania, Strazzeri Carmelo.

4^ Commissione : (Istruzione, cultura, beni culturali ed ambientali tempo libero e sport. Problemi della gioventù e della terza età, solidarietà sociale, convenzioni e regolamenti attinenti le materie di competenza).

Lionti Patrizia, Marano Mario, Musumeci Nunzio Giovanni, Scuderi Orazio, Spina Angelo;

5^ Commissione : (Pianificazione, assetto e difesa del territorio. Urbanistica. Programmazione Opere Pubbliche. Tutela e salvaguardia dell’ambiente, viabilità, traffico e circolazione, convenzione e regolamenti attinenti le materie di competenza):

Camarda Salvatore, Di Grazia Gabriele, Marano Mario, Musumeci Raffaele, Valenti Vittorio.

COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Componenti effettivi : Camarda Salvatore, Cardillo Francesco, Gulisano Giovanni
Componenti supplenti: Barbagallo Giovanni, Spina Angelo, Musumeci Nunzio Giovanni

____________________________________________