AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

22/02/2013

Convocazione con integrazione o.d.g. Consiglio Comunale


Si comunica  che il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza, per venerdì 22 Febbraio 2013 alleore 20.00, con il seguente Ordine del Giorno:

1.      Integrazione Regolamento per la cessione dei lotti con diritto di superficie, per la locazione e l’acquisto dei capannoni ed aree annesse urbanizzate e la gestione delle aree artigianali. (Proposta di deliberazione n. 69 del 11.10.2012 – Area II^  - Sezione Oneri Tributari, Patrimoniali e Retributivi - Ufficio Patrimonio).
2.      Modifica Regolamento per l’applicazione dell’IMU. (Proposta di Deliberazione n. 75 del 24.10.2012 – Area II^  - Servizio Tributi – Sezione Riscossione e Contenzioso).
3.      Approvazione Progetto di Piano di Lottizzazione in Z.T.O. C6 del vigente P.R.G. ubicato nel terreno sito in via G. Pastore ang. Via F. Meda – Contrada Dispensa Nuova, in Catasto al Fg. 26 partt. 24-286-376-437. Complesso insediativo chiuso ad uso collettivo ai sensi dell’art. 15 L.R. 71/78 P.E. n. 530/11. Ditta: Carraffo Teresa. (Proposta di deliberazione n. 23 del 22.10.2012 – Area IV^   Servizi Tecnici – Servizio Pianificazione e Controllo del Territorio).
4.      Situazione sulle condizioni igienico-sanitarie del territorio con riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. (o.d.g.  proposto dal Consigliere Angelo Spina).
Si invita la S.V. voler intervenire alla riunione che avrà luogo presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n. 81.

integrato con l'ulteriore seguente argomento:

  1. Approvazione del Piano di riequilibrio pluriennale redatto ai sensi degli artt. 243 bis  e 243 quater del D. Lgs. n. 267/2000. (Proposta di deliberazione n. 06  del  21.02.2013    – Area II^  Gestione risorse ed organizzazione – Ufficio proponente:Bilancio e Finanze- ).

Clicarre il seguente link per visulizzare gli avvisi di convocazione:

/informazioni_convocazioni_consiglio_comunale/link/default.aspx