30/01/2013

Integrazione od.g. consiglio comunale 30 gennaio 2013

Si comunica  che, ai sensi della vigente normativa Statutaria e regolamentare dell’Ente, l’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale, convocatocon avviso prot. n. 3802 del 23.01.2013, per  mercoledì 30 gennaio 2013 alle ore 20.00, viene integrato dai sottostanti argomenti aggiuntivi  sopravvenuti:
1)      Destinazione somme decurtate agli amministratori locali a seguito dello sforamento del Patto di stabilità. (o.d.g. proposto dai Consiglieri : Carmelo Strazzeri, Angelo Spina, Tania Spitaleri, Salvatore Zappalà, Diego Bonaccorso, Fabio Di Maria, Patrizia Lionti, Gaetano Cavallaro).
2)      Atto di Indirizzo, presentato dal Consigliere Raffaele Musumeci, ad oggetto: Risoluzione, per eccessiva onerosità,  del Contratto di Project financing con la Società Giarre Parcheggi.