22/01/2013

Bando di gara affidamento servizio educativa minori

Il Dirigente dell'Area V "servizi alla collettività" ha emanato un bando di gara pe rl'affidamento del servizio educativa domiciliare minori mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 121 e 124 lett.a), del Decreto Legislativo n. 163 del 12 aprile 2006.

Per partecipare alla gara, a pena di esclusione, i partecipanti dovranno far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Giarre, in busta chiusa con apposito sigillo a scelta del mittente e controfirmata sui lembi di chiusura, a mano o a mezzo del servizio postale anche non statale, entro le ore 12,00 del giorno 6 Febbraio 2013, i documenti indicati al successivo punto 11.

Sul plico dovrà essere indicato il nominativo del mittente (con l’indicazione del recapito telefonico e del numero di fax) e dovrà apporsi la seguente dicitura: OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 7 FEBBRAIO 2013 ore 9,30 relativa al SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE  MINORI.

Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Giarre – via Callipoli, n. 81 - 95014 GIARRE (CT).

Per tutte le informazioni inerenti la partecipazione alla gara e per visualizzare il disciplinare di gara cliccare il file allegato:

BANDO

PROGETTO