28/06/2010

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica  che  il Consiglio Comunale è convocato, per mercoledì 30  giugno 2010 alle ore 20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di Via Callipoli  n. 81 con il seguente Ordine del Giorno:

1. Adozione Regolamento comunale uso di stemma, gonfalone, fascia tricolore, bandiere e concessione di patrocinio.(Proposta di Deliberazione n.15 del 09.06.2010 – Area I – Ufficio Consiglio Comunale).
  2. Festival dell’ Incompiuto Siciliano.Mozione incidentale presentata dai Consiglieri Josè Sorbello,  Tania Spitaleri, Fabio Di Maria, Santo A. Vitale e Salvatore Zappalà.
  3.  Approvazione nuovo regolamento sulle Consulte Comunali. (Proposta di Deliberazione n.16 del 09.06.2010 – Area I – Ufficio Consiglio Comunale).