10/06/2010

Aggiornamento seduta Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, con carattere d’urgenza e  straordinarietà, venerdì 11giugno 2010  alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, per la trattazione dei sottostanti argomenti che costituiscono l’Ordine del Giorno:

1. Ricomposizione delle Commissioni Consiliari permanenti. ( Proposta di Deliberazione n. 13 del 09.06.2010 - Ia Area   – Ufficio Consiglio Comunale).
  2. Adesione alla costituzione del Distretto Turistico Territoriale “Il Mare dell’Etna/Etna Coast” – Recesso dalla S.p.A. denominata Sviluppo jonico Etneo e dimissioni proprie partecipazioni azionarie. ( Proposta di Deliberazione n. 14 del 09.06.2010 - Ia Area   – Ufficio Relazioni con il Pubblico).