03/09/2019

Avviso iscrizione albo Associazioni Giovanili per costituzione consulta giovanile

Il Comune di Giarre intende procedere al censimento delle Associazioni Giovanile ricadenti all’interno del proprio territorio comunale per la costituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni Giovanili e per la formazione della consulta giovanile come da regolamento comunale approvato con delibera di CC n. 39/2019.

Per tale finalità possono presentare domanda d’iscrizione all’albo così come previsto dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 39/2019.

I soggetti interessati   possono presentare istanza di adesione da consegnare presso il Protocollo generale del Comune di Giarre per la costituzione della consulta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/09/2019, prodotta dal legale rappresentante o altro soggetto delegato dall’Assemblea dei soci, successivamente l'Albo rimarrà aperto e le domande verranno esaminate dalla consulta costituita.

Inoltre,
I singoli cittadini residenti nel comune di Giarre di età compresa tra il sedicesimo e trentaduesimo anno di età, possono presentare richiesta di adesione singola alla consulta comunalegiovnile  compilando l’apposita scheda di iscrizione  presente in allegato..

In allegato:
1) Delibera di CC 39/2019
2) Avviso Pubblico
3) domanda per le associazioni (sia formato testo che pdf)
4) domand per il singolo cittadino (sia formato testo che pdf)