28/11/2018

Bando pubblico per assegnazione alloggio a cittadini extracomunitari

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.2 ALLOGGI CON CANONE AGEVOLATO PER CITTADINI     EXTRACOMUNITARI

In data 27/11/2018 è stato pubblicato,  all’albo pretorio del Comune di Giarre, un bando pubblico per l’assegnazione di n.2 alloggi (ciascuno dei quali potrà ospitare n. 2 abitanti) in locazione, a canone agevolato, ai cittadini stranieri (extracomunitari) residenti nel comune di Giarre (o che vi prestino la propria attività lavorativa) con regolare permesso di soggiorno.

Modalità di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione debbono essere presentate o trasmesse per raccomandata all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando (pubblicato all’albo pretorio in data 27/11/2018) e compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune ed in distribuzione presso lo stesso Ente in Via Federico II° di Svevia tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e lunedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 o scaricabili in allegato al presente avviso.