13/12/2013

Avviso per incarico collaudo varie OO.PP.

Si ricorda che Il Comune di Giarre ha emanato quattro avvisi, pubblicati all'albo pretorio in data 02/12/2013 rivolti sia ai tecnici comunali  che di altre amministrazioni pubbliche o liberi professionisti,   per il conferimento di incarichi di collaudo di varie opere pubbliche ai sensi del D. leg.vo 152/2008 che ha modificato l'articolo  120 del D. leg.vo 163/2006.

In  particolare trattasi di conferimento di:

1) incarico per il collaudo statico relativo ai lavori di Opere di mitigazione del rischio idrogeologico del centro abitato - smaltimento con la fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. M. La Strada;

2) incarico per il collaudo tecnico-amministrativo e stativo relativo ai lavori di completamento strade di PEEP;

3) incarico di collaudo statico relativo ai lavori di adeguamento strutturale ed antisismico della palestrda annessa alla scuola Media Macherione di Viale Don Minozni

4) incarico di collaudo tecnico - amministrativo e statico relativo ai lavori di realizzazione di un canale di gronda per la capitazion per captazione delle acque a monte del centro abitato di Giarre Zona Codavolpe.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire  la relativa domanda corredata dalla documentazione richiesta ai punti da 1 a 11 dell'avviso e da C.V. entro il 16/12/2013 al Comune di Giarre III Area Ufficio Tecnico - via P.ssa Jolanda 3 - Giarre.

Cliccare i seguenti file per visulizzare:

SCHEMA AVVISO

AVVISO COLLAUDO PALESTRA MACHERIONE